Mirror Driver su Win7 x64

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
Emanuele
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 141
Iscritto il: sab mag 11, 2013 10:33 am

Mirror Driver su Win7 x64

Messaggio da Emanuele »

Come da titolo, sono interessato all'argomento Mirror drivers da usare con UltraVNC su un PC con Win7 SP1 x64

Il problema nasce dal fatto che ogni volta che mi collego a questa macchina salta fuori il messaggio delle prestazioni grafiche insufficienti, il sistema disattiva Aero, ecc... Ho quindi cercato in rete e scopro questa storia del mirror driver che potrebbe risolvere il problema (e migliorare le prestazioni generali) ma la cosa mi ha lasciato anche qualche dubbio perché:

- le info che trovo in rete mi sembrano un po' vecchie e alquanto contrastanti
- leggo di molti che lamentano malfunzionamenti
- non riesco a capire se il pacchetto scaricato dal sito UltraVNC sia compatibile con il mio SO o è troppo datato (i driver si fermano a Vista x64) ... alcuni suggerivano di usare quello di TightVNC, ma anche qui c'è chi si lamenta, ecc...


Ergo la domanda: c'è qualcuno qui che abbia esperienze dirette con questi driver e sappia consigliarmi? ... onestamente non avrei tempo di mettermi ad aggiustare eventuali danni, fare esperimenti, ecc... quindi se qualcuno lo usa/ha usato mi farebbe un grosso piacere illuminandomi :)

grazie mille


PS
no, non posso usare il Remote desktop perché è Win7 SP1 Home purtroppo
Opera mi stai diludendo... vuoi che muoro?
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Mirror Driver su Win7 x64

Messaggio da System » mer dic 18, 2013 3:03 pm


[Claudio]

Re: Mirror Driver su Win7 x64

Messaggio da [Claudio] »

Emanuele ha scritto:Come da titolo, sono interessato all'argomento Mirror drivers da usare con UltraVNC su un PC con Win7 SP1 x64
non riesco a capire se il pacchetto scaricato dal sito UltraVNC sia compatibile con il mio SO o è troppo datato (i driver si fermano a Vista x64)
Sul SITO UFFICIALE è presente l'ultima versione (1.1.9.6) e dice:
UltraVNC runs under Windows operating systems (95, 98, Me, NT4, 2000, XP, 2003, Vista, Windows 7...***).
Its embedded Java Viewer allows you to connect (and make File transfers) from a simple Web Browser on any system supporting Java (Linux, Mac OS...) to an UltraVNC server.
** 95-NT4: only supported with the old 1.0.2
** 2000 is still supported as special build (VS2008), VS 2010 compiler is not longer 2000 compatible.
Mai pensato di provare TEAMVIEWER??
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12446
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Mirror Driver su Win7 x64

Messaggio da crazy.cat »

Emanuele ha scritto:- non riesco a capire se il pacchetto scaricato dal sito UltraVNC sia compatibile con il mio SO o è troppo datato (i driver si fermano a Vista x64)
Ultravnc lo usiamo qui in ufficio senza problemi su win 7 64 bit, ci si collega anche a veri scassoni di pc funziona sempre.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
Emanuele
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 141
Iscritto il: sab mag 11, 2013 10:33 am

Re: Mirror Driver su Win7 x64

Messaggio da Emanuele »

crazy.cat ha scritto:Ultravnc lo usiamo qui in ufficio senza problemi su win 7 64 bit, ci si collega anche a veri scassoni di pc funziona sempre.
Non vi da mai il problema delle prestazioni grafiche? A me serve per collegarmi ad un PC nuovo con Win7 x64 e mi esce sempre quel messaggio con seguente disattivazione di Aero e prestazioni "traballanti" ... mi sembra di capire comunque che non hai provato ad installare il mirror driver sul PC con Win7 x64 giusto?
Claudio ha scritto:Mai pensato di provare TEAMVIEWER??
ammetto la mia ignoranza ma, nonostante ne abbia sentito parlare spesso, non l'ho mai usato... in realtà pensavo fosse un software di diverso tipo se devo essere sincero
Opera mi stai diludendo... vuoi che muoro?
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12446
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Mirror Driver su Win7 x64

Messaggio da crazy.cat »

Emanuele ha scritto:mi sembra di capire comunque che non hai provato ad installare il mirror driver sul PC con Win7 x64 giusto?
A ripensarci in fase d'installazione non ho mai preso in considerazione i mirror driver.
Claudio ha scritto:in realtà pensavo fosse un software di diverso tipo se devo essere sincero
Hai anche logmein se vuoi provare a cambiare http://turbolab.it/104
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
Emanuele
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 141
Iscritto il: sab mag 11, 2013 10:33 am

Re: Mirror Driver su Win7 x64

Messaggio da Emanuele »

sembra interessante, mi sa che ci farò un giro (anche se forse, se ho capito bene, è un po' più macchinoso lato PC-server, mentre con UltraVNC il PC-server non deve fare assolutamente nulla)
Opera mi stai diludendo... vuoi che muoro?
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12446
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Mirror Driver su Win7 x64

Messaggio da crazy.cat »

Emanuele ha scritto:(anche se forse, se ho capito bene, è un po' più macchinoso lato PC-server, mentre con UltraVNC il PC-server non deve fare assolutamente nulla)
Agendo via browser non è che poi devi fare molto. (se stavi parlando di logmein)
Non è niente male e poi è gratuito per tutti.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
Emanuele
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 141
Iscritto il: sab mag 11, 2013 10:33 am

Re: Mirror Driver su Win7 x64

Messaggio da Emanuele »

si mi riferivo a logmein... intendevo che (ma non sono sicuro di aver compreso bene) a differenza di UltraVNC la connessione deve essere accettata da qualcuno oppure attraverso un timer ... però dovrei provarlo con mano per rendermi bene conto del funzionamento
Opera mi stai diludendo... vuoi che muoro?
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12446
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Mirror Driver su Win7 x64

Messaggio da crazy.cat »

Puoi impostare la risposta automatica con inserimento obbligatorio di password da parte tua.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
Al3x
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4535
Iscritto il: mer mag 01, 2013 12:59 pm
Località: http://127.0.0.1

Re: Mirror Driver su Win7 x64

Messaggio da Al3x »

guarda se può esserti utile
http://www.youtube.com/watch?v=ssDd74UW-s8
I :amore Sasha
Avatar utente
Emanuele
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 141
Iscritto il: sab mag 11, 2013 10:33 am

Re: Mirror Driver su Win7 x64

Messaggio da Emanuele »

grazie... appena possibile farò le prove del caso ma sembrerebbe funzionare a giudicare dai commenti
Opera mi stai diludendo... vuoi che muoro?
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Mirror Driver su Win7 x64

Messaggio da System » ven dic 20, 2013 1:24 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio