Richieste Supersu

Galaxy, Nexus, Xperia, Optimus o altri dispositivi "robotici"? Che si tratti di configurare il telefono o tablet, installare una ROM "cucinata" o scambiare quattro chiacchiere sui migliori dispositivi, la community Android si incontra qui.
Regole del forum
Rispondi
magopenguin
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 690
Iscritto il: dom ott 27, 2013 2:57 pm

Richieste Supersu

Messaggio da magopenguin »

Buon giorno.

Stamattina prendo il telefono dalla tasca,e vedo una bella schermata da parte di Link2SD o forse meglio sarebbe dire ,da parte di Supersu,che mi chiedeva di negare o consentire (cosa però non me lo ha fatto vedere,come al solito. Al max lo dice dopo:è stata creata una shell interattiva per xxx..ecc ecc :ninja )

Ora,premesso che ho impostato (Supersu) per farmi vedere i log fino a 7 giorni (di default sono tre) ,anche andando a controllare li,non si capisce cosa si stava muovendo nel mio device.

Ci sono solo tre cancelletti (#) in verde ,di quando qualche giorno fa ho rifatto tutto il cellulare da capo (ma NON ho fatto gli aggiornamenti delle app. Sarà combinazione ,ma il tel non si riavvia più da solo) mentre invece vedo una decina di cancelletti in rosso (penso si riferiscono al "nega" nel mentre avevo il telefono in tasca altre volte e non me ne sono accorto che Supersu mi chiedeva cosa fare)

Come è la faccenda? :frusta
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Richieste Supersu

Messaggio da System » gio gen 16, 2014 11:54 am


magopenguin
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 690
Iscritto il: dom ott 27, 2013 2:57 pm

Re: Richieste Supersu

Messaggio da magopenguin »

Di nuovo.
Mi ritrovo nel log,un cancelletto rosso (#) che sarebbe:nega

Mi ritrovo (ho spuntato spegni il display dopo 10 minuti e ho potuto vedere..) una richiesta [che probabilmente ,anzi sicuramente è la stessa di prima] che ho acconsentito,ma non si è capito COSA .

Per leggere i log chiede SuperSu Pro.

Come cavolo faccio a vedere cosa ho acconsentito,e cosa ha negato in automatico prima? :s
Avatar utente
hashcat
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio mag 02, 2013 4:13 pm

Re: Richieste Supersu

Messaggio da hashcat »

magopenguin ha scritto:Come cavolo faccio a vedere cosa ho acconsentito,e cosa ha negato in automatico prima? :s
Che io sappia non è possibile. Con la versione gratuita puoi solo sapere a quale applicazione è stata negata / consentita l'elevazione dei privilegi (con relativa data e ora). Per sapere il comando che questa cercava di impartire è necessaria la versione Pro.
Personalmente sono rimasto ad una vecchia versione di SuperSU (la 1.65) nella quale Chainfire (lo sviluppatore), mediante un opzione, consentiva a tutti i propri utenti di abilitare gratuitamente le funzionalità aggiuntive della versione Pro.
“The quieter you become, the more you can hear”
magopenguin
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 690
Iscritto il: dom ott 27, 2013 2:57 pm

Re: Richieste Supersu

Messaggio da magopenguin »

hashcat ha scritto: Con la versione gratuita puoi solo sapere a quale applicazione è stata negata / consentita l'elevazione dei privilegi (con relativa data e ora).
Ciao . In che modo? Io non riesco proprio a capire cosa ha negato (..e trovo a dir poco paradossale, che ho dovuto acconsentire a non si capisce minimamente cosa . Bella proprio sta app Immagine )
Avatar utente
hashcat
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio mag 02, 2013 4:13 pm

Re: Richieste Supersu

Messaggio da hashcat »

magopenguin ha scritto:Io non riesco proprio a capire cosa ha negato (..e trovo a dir poco paradossale, che ho dovuto acconsentire a non si capisce minimamente cosa . Bella proprio sta app Immagine )
Avvia SuperSU > Impostazioni > Logs > Registro (Solo accesso), Cancella i log dopo ... (Mai). Dopo aver fato ciò, nella sezione Log dell'applicazione (non nelle impostazioni), saranno registrati gli eventi (dovrebbero comparire nome dell'applicazione che effettua la richiesta, data e ora (in cui si è verificata) ed esito (#verde autorizzata, #rosso negata)).

;)
“The quieter you become, the more you can hear”
magopenguin
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 690
Iscritto il: dom ott 27, 2013 2:57 pm

Re: Richieste Supersu

Messaggio da magopenguin »

hashcat ha scritto:
magopenguin ha scritto:Io non riesco proprio a capire cosa ha negato (..e trovo a dir poco paradossale, che ho dovuto acconsentire a non si capisce minimamente cosa . Bella proprio sta app Immagine )
Avvia SuperSU > Impostazioni > Logs > Registro (Solo accesso), Cancella i log dopo ... (Mai). Dopo aver fato ciò, nella sezione Log dell'applicazione (non nelle impostazioni), saranno registrati gli eventi (dovrebbero comparire nome dell'applicazione che effettua la richiesta, data e ora (in cui si è verificata) ed esito (#verde autorizzata, #rosso negata)).

;)
La situazione è un po diversa qui sul mio device.

Avvio SuperSu e da impostazioni Logs Registro (solo accesso) non c'è la dicitura MAI,ma al max una settimana.

Inoltre nella sezione Log dell'applicazione sono si registrati gli eventi, (data e ora compresi) ma non vi è possibilità di leggerli (esce solo una piccola scritta con:è richiesta SuperSu Pro per questa funzione)

PS. Io credo che è stata un app legittima a far insorgere SuperSu,ma vorrei esserne certo.

Inoltre anche per l'avvenire ,mi piacerebbe capire cosa 'si muove' nel mio dispositivo.

Altre idee?
magopenguin
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 690
Iscritto il: dom ott 27, 2013 2:57 pm

Re: Richieste Supersu

Messaggio da magopenguin »

Appena posso provo SnapPea (sposto sulla SD senza bisogno di Root) Immagine
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Richieste Supersu

Messaggio da System » ven gen 17, 2014 1:43 am


Rispondi