Domande su il sistema audio Sony CMT-BT80WB

Hai l'alimentatore rotto? devi cambiare la scheda video o ti serve un parere per scegliere fra AMD e Intel? Questo è lo spazio dedicato a queste tematiche, ma anche a stampanti, switch, display e periferiche assorte tutte.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
balubeto
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 165
Iscritto il: ven lug 12, 2013 10:52 am

Domande su il sistema audio Sony CMT-BT80WB

Messaggio da balubeto »

Ciao

Ho acquistato un sistema audio Sony CMT-BT80WB http://www.sony.it/support/it/product/cmt-bt80wb e l'ho collegato via ethernet alla mia rete LAN.

Vorrei impostarlo come sistema audio predefinito in un computer che ha Windows 7 SP1 a 64 bit in modo che tutti i suoni, provenienti da esso (compresi quelli di sistema e quelli provenienti dai filmati Web, come quelli in Flash o in Silverligth), vengano riprodotti dal Sony CMT-BT80WB. Come faccio a fare cio`?

Ho notato che Windows Media Player 12 riproduce soltanto alcuni tipi di audio mediante il protocollo DLNA. Come mai? Esiste un programma che permetta di riprodurre tutti i tipi di file audio ed i flussi delle radio via Internet?

Siccome il modello Sony CMT-BT80WB ha un sintonizzatore radio FM e DAB/DAB+, esiste un programma per Windows 7 SP1 in grado di controllarlo?

Grazie

Ciao
balubeto
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Domande su il sistema audio Sony CMT-BT80WB

Messaggio da System » gio gen 30, 2014 7:26 pm


Avatar utente
hashcat
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio mag 02, 2013 4:13 pm

Re: Domande su il sistema audio Sony CMT-BT80WB

Messaggio da hashcat »

balubeto ha scritto:Ho notato che Windows Media Player 12 riproduce soltanto alcuni tipi di audio mediante il protocollo DLNA. Come mai? Esiste un programma che permetta di riprodurre tutti i tipi di file audio ed i flussi delle radio via Internet?
Prova ad utilizzare foobar2000 (player audio alternativo) con il componente aggiuntivo UPnP/DLNA Renderer, Server, Control Point.

;)
“The quieter you become, the more you can hear”
Avatar utente
hashcat
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio mag 02, 2013 4:13 pm

Re: Domande su il sistema audio Sony CMT-BT80WB

Messaggio da hashcat »

balubeto ha scritto:Vorrei impostarlo come sistema audio predefinito in un computer che ha Windows 7 SP1 a 64 bit in modo che tutti i suoni, provenienti da esso (compresi quelli di sistema e quelli provenienti dai filmati Web, come quelli in Flash o in Silverligth), vengano riprodotti dal Sony CMT-BT80WB. Come faccio a fare cio`?
Dai un'occhiata a QUESTO programma.

;)
“The quieter you become, the more you can hear”
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Domande su il sistema audio Sony CMT-BT80WB

Messaggio da System » dom feb 09, 2014 10:43 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio