Nero

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
Rosso Antico
Livello: CD-ROM (4/15)
Livello: CD-ROM (4/15)
Messaggi: 88
Iscritto il: lun lug 08, 2013 7:57 pm

Nero

Messaggio da Rosso Antico »

Non avevo mai capito a cosa servisse nero, prima di scoprire che con esso si fanno anche piccoli ordinari ritocchi alle foto
per errore l'avevo rimosso, poi con un ripristino è tornato a funzionare, con la sola differenza che mi si impone di utilizzarlo in lingua inglese. Ho tollerato questa differenza, ma da quando mi è arrivata una mali periodica dal sito http://download.html.it/ uno dei programmi che mi sono stati proposti è stato proprio nero
software/nero-burning-rom/?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=Newsletter:+Download.HTML.it&utm_content=08-02-2014+nero-burning-rom-15004200
Speravo di poterlo installare ma mi viene chiesto di inserire una parola che ovviamente non conosco.
Mi spiegate cosa vuol dire demo ? Di soloto questo sito suggeriesce programmi disponibili anche in versione free .
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Nero

Messaggio da System » dom feb 09, 2014 3:39 pm


Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12446
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Nero

Messaggio da crazy.cat »

Rosso Antico ha scritto:Speravo di poterlo installare ma mi viene chiesto di inserire una parola che ovviamente non conosco.
Che cosa ti richiedono di preciso?
Mi spiegate cosa vuol dire demo ?

Una versione demo di un'applicazione è una versione ridotta (generalmente contenente le principali funzioni; ad esempio nei videogiochi è consuetudine inserire i primi livelli ed un numero limitato di personaggi selezionabili), solitamente rilasciata alcuni mesi prima dell'uscita sul mercato del programma completo. Le demo servono come mezzo promozionale; per stimare il gradimento del pubblico; per aiutare l'individuazione di bug, come quelli legati alla compatibilità. Le versioni demo sono solitamente gratuite (la licenza Shareware ha contribuito alla fortuna di titoli come Wolfenstein 3D e Doom), ottenibili tramite download da Bulletin board system (BBS) ed Internet oppure su Compact disc e DVD allegati a riviste specializzate. Tale versione può altresì contenere pressoché tutte le caratteristiche della versione completa, ma avere una scadenza temporale, oltre la quale il software cessa di funzionare.
http://it.wikipedia.org/wiki/Demo

Se devi fare del fotoritocco molto semplice ci sono tanti programmi gratuiti, photofiltre, paint.net, gimp, xnview e tanti altri.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
Rosso Antico
Livello: CD-ROM (4/15)
Livello: CD-ROM (4/15)
Messaggi: 88
Iscritto il: lun lug 08, 2013 7:57 pm

Re: Nero

Messaggio da Rosso Antico »

crazy.cat ha scritto:
Che cosa ti richiedono di preciso?[/quote]
prima mi aveva chiesto un codice (non parola, scusami) da inserire in una finestra grigia, per poter andare avanti col wizard. Ora, ritentando, mi si impalla a metà il processo di installazione e esce direttamente una finestra con scritto "impossibile aprire il file di output" , e quando la chiudo mi dà l'errore 23 .
Mi spiegate cosa vuol dire demo ?


crazy.cat ha scritto:Se devi fare del fotoritocco molto semplice ci sono tanti programmi gratuiti, photofiltre, paint.net, gimp, xnview e tanti altri.
chiara la spiegazione, ma mi piacerebbe sapere perchè quando faccio formattare mi ridanno sempre il pc con Nero .
Lo so che di programmi di fotoritocco ce ne sono, ma colgo l'occasione per segnalare che le versioni recenti di Gjmp, ovvero del programma che adoravo, adesso , dopo il ritocco, restituisce le foto in un formato che non riesco ad aprire. Ma non sforiamo.
In pratica se voglio Nero devo pagarlo ? Ok, me lo tengo con la sola lingua inglese. :acch
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Nero

Messaggio da System » dom feb 09, 2014 6:20 pm


Rispondi