vedere filmati Repubblica senza flash player

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
dante5351
Livello: BD-ROM (6/15)
Livello: BD-ROM (6/15)
Messaggi: 219
Iscritto il: dom gen 19, 2014 5:03 pm

vedere filmati Repubblica senza flash player

Messaggio da dante5351 »

Sto su Windows 7 (ma anche su XP) e vorrei vedere dei filmati sul sito repubblica.it, ad es in questo momento: http://video.repubblica.it/dossier/gove ... ref=HREA-1
che si raggiunge cliccando un link dalla homepage.
Senonche' firefox 27.0.1 mi dice: ATTENZIONE - Flash Player non risulta installato sul tuo computer
CLICCA QUI PER SCARICARE IL PLUGIN DI FLASH PLAYER,
che io non vorrei fare perche' secondo me flash player mi rende pesante e difficoltosa la navigazione web.
Che voi sappiate, c'e' modo di evitare l'installazione di flash player?
Grazie
Con il Pc e' come con i bambini, ci vuole pazienza, ed un po' di modestia.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: vedere filmati Repubblica senza flash player

Messaggio da System » gio feb 20, 2014 5:36 pm


Avatar utente
The Doctor
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1947
Iscritto il: mer mag 01, 2013 3:46 pm
Località: Firenze
Contatta:

Re: R: vedere filmati Repubblica senza flash player

Messaggio da The Doctor »

dante5351 ha scritto:Che voi sappiate, c'e' modo di evitare l'installazione di flash player?
Grazie
Se i filmati necessitano di flash player, non c'è altro da fare: se vuoi vederli devi installare il plugin.
Io sto con Wile Coyote e Gatto Silvestro...
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12446
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: vedere filmati Repubblica senza flash player

Messaggio da crazy.cat »

Chrome non ha un suo flash player incorporato?
Chrome portable http://portableapps.com/apps/internet/g ... e_portable
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
dante5351
Livello: BD-ROM (6/15)
Livello: BD-ROM (6/15)
Messaggi: 219
Iscritto il: dom gen 19, 2014 5:03 pm

Re: vedere filmati Repubblica senza flash player

Messaggio da dante5351 »

L'ho provato, ma si vede a scatti, con una CPU al 100%, del resto col plugin di Flash player non e' una meraviglia. Avevo letto di un progetto Mozilla Shumway, ma non ho capito se funziona o no, e se puo' fare al caso mio
Con il Pc e' come con i bambini, ci vuole pazienza, ed un po' di modestia.
Avatar utente
The Walking Dead
Livello: BD-ROM (6/15)
Livello: BD-ROM (6/15)
Messaggi: 297
Iscritto il: lun mag 06, 2013 8:19 pm

Re: vedere filmati Repubblica senza flash player

Messaggio da The Walking Dead »

Dante se ti provoca la CPU al 100% c'è un problema, non è cosi che deve funzionare chiaramente.
Rinunciare a Flash Player è quasi sostanzialmente impossibile, a meno di non privarsi di gran parte dell'esperienza del web.
[Claudio]

Re: vedere filmati Repubblica senza flash player

Messaggio da [Claudio] »

The Walking Dead ha scritto:Rinunciare a Flash Player è quasi sostanzialmente impossibile, a meno di non privarsi di gran parte dell'esperienza del web.
@Dead, sai come la penso: quel plug-in (SE NON INTEGRATO NATIVAMENTE NEL BROWSER DI NAVIGAZIONE) solo per le vulnerabilità che si porta dietro dovrebbe essere considerato ILLEGALE, e la sua installazione bandita da tutti i computer :fiu :ban

Ovviamente non se ne può fare a meno, però, si può fare a meno di Internet Explorer e di Firefox (che richiedono l'installazione del plug-in) e puntare decisamente su Chrome (che, come è noto, ha un suo flash player integrato nativamente).
The Walking Dead ha scritto:Dante se ti provoca la CPU al 100% c'è un problema ......
Probabilmente .... più di un problema ;)
Avatar utente
The Walking Dead
Livello: BD-ROM (6/15)
Livello: BD-ROM (6/15)
Messaggi: 297
Iscritto il: lun mag 06, 2013 8:19 pm

Re: vedere filmati Repubblica senza flash player

Messaggio da The Walking Dead »

[Claudio] ha scritto:
The Walking Dead ha scritto:Rinunciare a Flash Player è quasi sostanzialmente impossibile, a meno di non privarsi di gran parte dell'esperienza del web.
@Dead, sai come la penso: quel plug-in (SE NON INTEGRATO NATIVAMENTE NEL BROWSER DI NAVIGAZIONE) solo per le vulnerabilità che si porta dietro dovrebbe essere considerato ILLEGALE, e la sua installazione bandita da tutti i computer :fiu :ban

Ovviamente non se ne può fare a meno, però, si può fare a meno di Internet Explorer e di Firefox (che richiedono l'installazione del plug-in) e puntare decisamente su Chrome (che, come è noto, ha un suo flash player integrato nativamente).
The Walking Dead ha scritto:Dante se ti provoca la CPU al 100% c'è un problema ......
Probabilmente .... più di un problema ;)
Concordo Cla.
I motivi per usare Chrome sono davvero diversi e io attualmente non vedo concorrenza.
Però capisco che altri possano avere altre preferenze.
Meglio Chrome con il suo plugin integrato.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: vedere filmati Repubblica senza flash player

Messaggio da System » sab feb 22, 2014 7:41 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio