Commenti a "Licenza gratuita di 9 mesi (+1) per Bitdefender Internet Security 2014"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12487
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Commenti a "Licenza gratuita di 9 mesi (+1) per Bitdefender Internet Security 2014"

Messaggio da crazy.cat »

Licenza gratuita di 9 mesi (+1) per Bitdefender Internet Security 2014

Immagine

Bitdefender Internet Security 2014, antivirus sempre tra i primissimi posti in tutti i test indipendenti, viene offerto in promozione, con una licenza gratuita di 9 mesi, ancora per circa due giorni. Dovete ricordarvi di inserire la licenza, e attivare il prodotto, entro 30 giorni, quindi i mesi di prova gratuita diventano praticamente 10. [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Licenza gratuita di 9 mesi (+1) per Bitdefender Internet Security 2014"

Messaggio da System » sab mar 22, 2014 1:59 pm


Avatar utente
ilmito
Livello: EPROM (2/15)
Livello: EPROM (2/15)
Messaggi: 18
Iscritto il: ven lug 12, 2013 9:23 am

Re: Commenti a "Licenza gratuita di 9 mesi (+1) per Bitdefender Internet Security 2014"

Messaggio da ilmito »

Ottimo che dire ... mail temporanea + giveaway valido ... :grazie
[Claudio]

Re: Commenti a "Licenza gratuita di 9 mesi (+1) per Bitdefender Internet Security 2014"

Messaggio da [Claudio] »

Qualcuno lo ha installato oppure lo utilizzava già?. .... se si, mi servirebbe una informazione: in fase di installazione è possibile NON INSTALLARE il modulo FIREWALL?.

Per quanto riguarda la LINGUA, credo che la chiave di attivazione ottenuta in promozione sia valida anche nel caso in cui si installi la VERSIONE ITA.
Avatar utente
ilmito
Livello: EPROM (2/15)
Livello: EPROM (2/15)
Messaggi: 18
Iscritto il: ven lug 12, 2013 9:23 am

Re: Commenti a "Licenza gratuita di 9 mesi (+1) per Bitdefender Internet Security 2014"

Messaggio da ilmito »

Esatto ... la chiave in promo è valida pure per la versione in lingua ITALIANA ... ARI -> :grazie
Il FIREWALL lo puoi DISATTIVARE in quanto il processo d'installazione è completamente automatizzato ...
[Claudio]

Re: Commenti a "Licenza gratuita di 9 mesi (+1) per Bitdefender Internet Security 2014"

Messaggio da [Claudio] »

ilmito ha scritto:Il FIREWALL lo puoi DISATTIVARE in quanto il processo d'installazione è completamente automatizzato ...
Premessa: le Suite non mi sono mai piaciute; in questo caso farei una eccezione - considerato il livello del prodotto - fermo restando la NON installazione del modulo firewall.

Questi sistemi di installazione automatica, li trovo particolarmente fastidiosi.

Riassumo il [Claudio pensiero]: in assenza di una installazione personalizzata (che consentirebbe di escludere l'installazione di moduli non voluti e/o ritenuti superflui), il modulo Firewall viene installato ma, contemporaneamente, viene disattivato Windows Firewall (e fermato il relativo servizio).

Se, per qualche "misteriosa" ragione, una volta disattivato il modulo firewall compreso nella Suite, Windows Firewall non dovesse tornare a funzionare regolarmente (e non sarebbe la prima volta che si verifica) ...... :bye
Avatar utente
ilmito
Livello: EPROM (2/15)
Livello: EPROM (2/15)
Messaggi: 18
Iscritto il: ven lug 12, 2013 9:23 am

Re: Commenti a "Licenza gratuita di 9 mesi (+1) per Bitdefender Internet Security 2014"

Messaggio da ilmito »

Io lo lascerei se fossi in te claudio a meno che tu non disponga già di un ottimo FIREWALL , in tal caso mi farebbe piacere sapere quale visto che l'argomento mi interessa e molto ...
In passato ho usato ZA (Zone Alarm) e Comodo Firewall uno dei più completi e settabili a mio parere ...
[Claudio]

Re: Commenti a "Licenza gratuita di 9 mesi (+1) per Bitdefender Internet Security 2014"

Messaggio da [Claudio] »

ilmito ha scritto:Io lo lascerei se fossi in te claudio a meno che tu non disponga già di un ottimo FIREWALL , in tal caso mi farebbe piacere sapere quale ...
Semplice: Windows Firewall (che non fa cosi schifo come, sbagliando, si ritiene).

Comunque sto installando Bitdefender .... poi vedo.
[Claudio]

Re: Commenti a "Licenza gratuita di 9 mesi (+1) per Bitdefender Internet Security 2014"

Messaggio da [Claudio] »

Prodotto di altissimo livello; unica piccola pecca riscontrata (a voler essere pignolo): non è possibile pianificare gli aggiornamenti.

Possibilità di pianificazione delle scansioni, possibilità di impostare le esclusioni di file e cartelle dalla scansione.

Alla fine, ho disabilitato il firewall (riabilitando, poi, quello di Windows).
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12487
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Commenti a "Licenza gratuita di 9 mesi (+1) per Bitdefender Internet Security 2014"

Messaggio da crazy.cat »

“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
[Claudio]

Re: Commenti a "Licenza gratuita di 9 mesi (+1) per Bitdefender Internet Security 2014"

Messaggio da [Claudio] »

Bitdefender Internet Security .... SENZA LIMITAZIONI di tempo: CLICCARE QUI.

21 ore circa alla scadenza della offerta a partire da questa segnalazione.
[Claudio]

Re: Commenti a "Licenza gratuita di 9 mesi (+1) per Bitdefender Internet Security 2014"

Messaggio da [Claudio] »

[Claudio] ha scritto:Bitdefender Internet Security .... SENZA LIMITAZIONI di tempo ...
Come non detto: si tratta della stessa promo (6 mesi) segnalata da Crazy.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Licenza gratuita di 9 mesi (+1) per Bitdefender Internet Security 2014"

Messaggio da System » ven apr 04, 2014 11:59 am


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio