info stato batteria portatile

Hai l'alimentatore rotto? devi cambiare la scheda video o ti serve un parere per scegliere fra AMD e Intel? Questo è lo spazio dedicato a queste tematiche, ma anche a stampanti, switch, display e periferiche assorte tutte.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
sexirutto
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1210
Iscritto il: ven mag 03, 2013 12:18 pm
Località: Sardegna

info stato batteria portatile

Messaggio da sexirutto »

Ragazzi, ho questo portatile da dicembre/gennaio e più che altro lo utilizzo collegato alla corrente elettrica ed attivo l'utility che permette di salvaguardare la durata del cico batteria, ecco io il portatile con la sola batteria l'avrò utilizzato si è no 6 volte, e fin li tutto bene, poi oggi ho notato che cliccando sull'utility che indica lo stato della batteria,dell'hard disk etc... ho notato (cosa strana) che ieri notte la batteria era a livello buono, ed oggi discreta come livello, la domanda è: che la batteria stia gia esaurendosi con cosi poco tempo di vita???? o è da ignorare l'utility del notebook???? :s
Notebook: WINDOWS 10 64 Bit
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: info stato batteria portatile

Messaggio da System » lun giu 09, 2014 4:34 pm


Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12479
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: info stato batteria portatile

Messaggio da crazy.cat »

Fatti un giro con qualche altro programma e vedi cosa ti dicono
http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it ... 28936.html
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
sexirutto
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1210
Iscritto il: ven mag 03, 2013 12:18 pm
Località: Sardegna

Re: info stato batteria portatile

Messaggio da sexirutto »

crazy.cat ha scritto:Fatti un giro con qualche altro programma e vedi cosa ti dicono
http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it ... 28936.html
ok poi li leggo e guardo quello che più possa tornare utile, domanda.... ma devo testarli con la sola batteria collegata o con la corrente è la stessa cosa???
Notebook: WINDOWS 10 64 Bit
Avatar utente
sexirutto
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1210
Iscritto il: ven mag 03, 2013 12:18 pm
Località: Sardegna

Re: info stato batteria portatile

Messaggio da sexirutto »

ho caricato al max la batteria del portatile e ho utilizzato due dei programmi che citava aranzulla nel suo blog, uno mi dava più o meno le stesse impostazioni che da windows e il tempo residuo della batteria era quasi lo stesso, solo qualcosa di minuti cambiava, l'altro invece gli ho fatto fare un test e a quanto ho capito, windows mi segnala che la batteria si è scaricata di tot percentuale in 5 minuti e 20, mentre il programma mi indicava 3 e 40, sinceramente di questo test non ho capito bene l'utilizzo,però sto controllando la batteria e non mi sembra si stia scaricando in fretta,anzi, ora lo sto utilizzando in modalità eco cosi consumo meno, per quanto riguada la batterria ne ho sfruttato da quando c'è l'ho un 7.5% come mi indicava il programma,forse l'indicazione che mi da l'utility del toshiba è leggermente sballata.
Notebook: WINDOWS 10 64 Bit
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: info stato batteria portatile

Messaggio da System » lun giu 09, 2014 11:13 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio