Apple ha acquistato Poste Italiane.

Parliamo qui dei rootkit hypervisor-level, ma anche di quale piattaforma mobile preferire o delle ripercussioni di Facebook sulla nostra privacy.
Regole del forum
Rispondi
[Claudio]

Apple ha acquistato Poste Italiane.

Messaggio da [Claudio] »

Per certi versi incredibile, però riconosco al venditore ed all'acquirente una grande abilità nel non far trapelare notizie sulla trattativa.
I costi della acquisizione sono, per ora, sconosciuti.
L'azienda mantiene nome e "italianità" ma, comunque, la nuova proprietà è già operativa (come si può vedere sotto, scusate per il copia/incolla):
''Caro cliente,
Dal 15 Giugno 2014 non potrai utilizzare la tua prepagata Postepay se attivo il nuovo sistema di sicurezza web.
nuovo sistema di Sicurezza Web Postepay e una soluzione innovativa che garantisce maggiore sicurezza e affidabilita per le operazioni dispositive con Posteitaliane effettuate online sui siti de Posteitaliane.
L`attivazione e semplice, gratuita e richiede 1 minuto.
Controlla adesso ........ (link)

messaggio generato automaticamente. Grazie di non rispondere. Se hai bisogno di aiuto, si prega di visitare il sito Posteitaliane.
Copyright 2014 Posteitaliane Inc. 1 Infinite Loop, Cupertino CA 00185 - Partita Iva 01154601006.''
:fiu :clap :approvo
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Apple ha acquistato Poste Italiane.

Messaggio da System » mar giu 10, 2014 11:39 am


Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12448
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Apple ha acquistato Poste Italiane.

Messaggio da crazy.cat »

Girando io per riparare i rottami presenti negli uffici postali mi ero illuso per un attimo di vedere dei Mac nuovi al posto dei catorci....
Poi ho letto meglio.....e ho smesso di sognare...
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
[Claudio]

Re: Apple ha acquistato Poste Italiane.

Messaggio da [Claudio] »

crazy.cat ha scritto:Girando io per riparare i rottami presenti negli uffici postali mi ero illuso per un attimo di vedere dei Mac nuovi al posto dei catorci....
Ci sono rottami ben peggiori Crazy .... per esempio ... Alitalia :fiu
Poi ho letto meglio.....e ho smesso di sognare...
Sarebbe interessante vedere "certe" aziende italiane (Poste IT compresa) in mano a grandi aziende straniere capaci di creare e stare sul mercato; anche perché, escludendo Luxottica e qualche altra azienda, l'imprenditoria italiana è in mano ad incapaci.

Comunque, quella mail di spam, è davvero ..... spa[m]ssosa :D ;)
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Apple ha acquistato Poste Italiane.

Messaggio da System » mar giu 10, 2014 9:14 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio