info Avira free

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
magopenguin
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 690
Iscritto il: dom ott 27, 2013 2:57 pm

info Avira free

Messaggio da magopenguin »

Ciao.

Se scarico Avira dalla pagina degli off line di TLI ed eseguo il Setup,ho una versione di Avira diversa da quella che ho se scarico invece il piccolo file dal sito ufficiale ( 4 MB) e successivamente scarica dal WEB tutto il programma poi vero e proprio.

Cosa c'è di diverso?

Se installo Avira con il Setup off line mi ritrovo un Avira Free con una difesa proattiva [l'equivoco non c'è : è proprio li con tanto di dicitura e impostazione a parte] (non usavo Avira da tempo,e per me è una novità;una bella direi novità)

Se invece scarico il programma normalmente (con il downloader per intenderci) NON c'è l'opzione / la componente Proactive Defense (vado a tastoni visto che non potevo sapere che mi sarebbero serviti poi gli screen)

Ora , visto che ho provato anche ad aggiornare a l'ultima versione ecc,ma non trovo tale funzione nell'altro Antivirus ,che poi è lo stesso ( :!: ) mi chiedo come si spiega questa cosa. :thinking
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: info Avira free

Messaggio da System » gio giu 12, 2014 5:55 pm


magopenguin
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 690
Iscritto il: dom ott 27, 2013 2:57 pm

Re: info Avira free

Messaggio da magopenguin »

Immagine


Immagine


Immagine


:idea:
[Claudio]

Re: info Avira free

Messaggio da [Claudio] »

https://www.avira.com/it/avira-free-antivirus (ovvero, c'è, integrata e senza la necessità di attivarla dalle impostazioni).
magopenguin
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 690
Iscritto il: dom ott 27, 2013 2:57 pm

Re: info Avira free

Messaggio da magopenguin »

Ah,bene grazie.

Strano però che lo stesso prodotto ha 'due vesti' differenti (e ci piacerebbe capire perchè )

Di nuovo grazie ..
[Claudio]

Re: info Avira free

Messaggio da [Claudio] »

magopenguin ha scritto:Strano però che lo stesso prodotto ha 'due vesti' differenti (e ci piacerebbe capire perchè )
Mah ... forse perchè sono due versioni diverse (una precedente e l'altra più recente)?.

.... immagino avrete notato che, rispetto a quella precedente, la più recente presenta una modalità di accesso diverso (icona traybar) alle funzionalità di controllo, impostazioni del software e pagina web cloud di gestione dei diversi dispositivi ....
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: info Avira free

Messaggio da System » dom giu 15, 2014 9:51 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio