Pagamento WhatsApp.

Parliamo qui dei rootkit hypervisor-level, ma anche di quale piattaforma mobile preferire o delle ripercussioni di Facebook sulla nostra privacy.
Regole del forum
Rispondi
[Claudio]

Pagamento WhatsApp.

Messaggio da [Claudio] »

Ho la necessità di utilizzare la funzionalità PAGA PER UN AMICO per regalare un abbonamento triennale a WhatsApp; la domanda è: è possibile eseguire il pagamento tramite POSTEPAY senza associare quest'ultima al circuito PAYPAL (cosi mi è sembrato sia necessario, leggendo in rete)?.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Pagamento WhatsApp.

Messaggio da System » dom giu 29, 2014 10:00 pm


Avatar utente
Uomo Senza Sonno
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1458
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:05 pm
Località: Sorgono (NU) - Alghero (SS)

Re: Pagamento WhatsApp.

Messaggio da Uomo Senza Sonno »

Si, il pagamento con postepay è possibile, non ho presente a che circuito appartenga ma non credo che ci siano grossi problemi. Ad ogni modo, Paypal rimane il miglior modo per effettuare il pagamento. Tempo fa ho effettuato un pagamento per il rinnovo di WA e mi sembra di ricordare che è sufficiente inserire un numero di carta, poi che sia paypal o meno non dovrebbe costituire un problema.
Siamo come l'Araba Fenice
[Claudio]

Re: Pagamento WhatsApp.

Messaggio da [Claudio] »

Uomo Senza Sonno ha scritto:Si, il pagamento con postepay è possibile, non ho presente a che circuito appartenga .....
VISA (Electron) .... per questo ritengo anche io non ci siano problemi; ma, a leggere in rete, trovo informazioni discordanti.
[Claudio]

Re: Pagamento WhatsApp.

Messaggio da [Claudio] »

Confermo che il pagamento tramite POSTEPAY viene accettato.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Pagamento WhatsApp.

Messaggio da System » lun giu 30, 2014 10:22 am


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio