Avira: il desktop è disattivato

Parliamo qui dei rootkit hypervisor-level, ma anche di quale piattaforma mobile preferire o delle ripercussioni di Facebook sulla nostra privacy.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
vince1948
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1081
Iscritto il: mar apr 29, 2014 3:28 pm
Località: Sponda del Po Rodigino

Avira: il desktop è disattivato

Messaggio da vince1948 »

La bandierina risolvi problemi del pc, mi indica questa roba qui:
Immagine
Si può anche attivare, ma è come se niente fudesse.
Magari è riservato alla versione a pagamento, magari non lo so, ma voi si, ciao.
Da quando uso il pc sono costretto a risolvere problemi che prima non avevo. :cry:
Windows 10 Pro - Edge - Firefox - Office 2016 Plus...
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Avira: il desktop è disattivato

Messaggio da System » ven lug 04, 2014 9:23 am


[Claudio]

Re: Avira: il desktop è disattivato

Messaggio da [Claudio] »

Se l'antivirus è attivo (ombrellino aperto nella traybar), quindi la protezione è assicurata, CLICCA LI:

Immagine
Avatar utente
vince1948
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1081
Iscritto il: mar apr 29, 2014 3:28 pm
Località: Sponda del Po Rodigino

Re: Avira: il desktop è disattivato

Messaggio da vince1948 »

Si l'ombrellino è aperto, disattivo, grazie.
Da quando uso il pc sono costretto a risolvere problemi che prima non avevo. :cry:
Windows 10 Pro - Edge - Firefox - Office 2016 Plus...
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12479
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Avira: il desktop è disattivato

Messaggio da crazy.cat »

X vince
Dopo sposto anche questa discussione, ma dalla prossima, quando hai problemi, aprile in questa sezione
viewforum.php?f=9
e non nel circolo degli informatici.

Le immagini ti chiederei di metterle con il tag Img in modo che vengano visualizzate direttamente nel forum.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
vince1948
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1081
Iscritto il: mar apr 29, 2014 3:28 pm
Località: Sponda del Po Rodigino

Re: Avira: il desktop è disattivato

Messaggio da vince1948 »

Quante cose devo ancora capire, imparerò, forse è il caso che usi quella specifica parte del forum "area prove" che non ho vergogna a scriverlo, ho snobbato.
La differenza, già spiegata, tra le due opzioni non mi è comunque chiara, un antivirus fa parte di una discussione Windows?
Oppure è meglio postarla da un altra parte... adesso lo so.
Riguardo la procedura "allegati" cercherò di usare gli strumenti del forum, che non mi vengono cosi facili come quelli che uso, naturalmente ci proverò, anche se pensavo fosse un bel risparmio di spazio per voi che certe immagini siano "piazzate" in altro loco, forse è la mia fantasia che corre, oppure ho interpretato male certe letture.

OT: ricordo, se ce ne fosse bisogno, la mia propensione alla schiettezza, che spero non venga travisata, grazie.
Da quando uso il pc sono costretto a risolvere problemi che prima non avevo. :cry:
Windows 10 Pro - Edge - Firefox - Office 2016 Plus...
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12479
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Avira: il desktop è disattivato

Messaggio da crazy.cat »

Questa sezione è più per le chiacchiere di vario genere, per discussioni sul nuovo sistema operativo microsoft, l'altra sezione è per le problematiche, i guasti del sistema operativo, di qualsiasi genere.
Come scritto nella descrizione della sezione:
"Parliamo qui dei rootkit hypervisor-level, ma anche di quale piattaforma mobile preferire o delle ripercussioni di Facebook sulla nostra privacy."


Le immagini sono esterne in ogni caso anche se le metti tra i due tag img e /img, non è che pesino sul nostro server è solo per nostra comodità vederle subito in mezzo alla discussione, senza aprire una nuova finestra a parte.

Nessun problema per l' OT
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Avira: il desktop è disattivato

Messaggio da System » ven lug 04, 2014 2:31 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio