Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Fino a ieri funzionava, oggi ha deciso di entrare in sciopero....
Non è un problema di connessione in quanto I.E. funziona.
Ho scansionato con Malwarebytes (free), AdwCleaner e HitmaPro: tutto pulito....
Ho disinstallato Chrome e lo ho reinstallato usando il File di installazione alternativo per tutti gli account utente da DA QUI
.... ma non ne vuole sapere di funzionare!
Cosa potrebbe essere? (sempre che non sia collegato a QUESTO..)
Sempre! Che parola terribile. Quando la sento mi fa venire i brividi.
se non ricordo male, già in passato hai avuto problemi di malware che con fatica hai rimosso. Ti suggerisco una prova, crea un nuovo utente e fa partire chrome da quel profilo. Se funziona il problema è circoscritto al tuo account, se invece anche lì il browser mostra lo stesso comportamento, allora si tratta di qualcosa di più profondo.
Al3x ha scritto:se non ricordo male, già in passato hai avuto problemi di malware che con fatica hai rimosso. Ti suggerisco una prova, crea un nuovo utente e fa partire chrome da quel profilo.
...non ricordi male....
Ho creato nuovo utente, ma il problema persiste....
oltre al mio, anche gli altri due account (già esistenti) hanno lo stesso problema...
Al3x ha scritto: .... allora si tratta di qualcosa di più profondo.
Sempre! Che parola terribile. Quando la sento mi fa venire i brividi.
Ho ripulito da tutti gli utenti le cartelle di chrome.
Qualsiasi URL digiti nella barra degli indirizzi, il risultato è il medesimo.
Internet Explorer funziona (.... per ora....)
Sin ora l'antivirus (Bitdefender) non ha mai interferito con Chrome.
crazy.cat ha scritto:Io inizierei a togliere tutte le estensioni e controllare se ci sono impostazioni di rete in chrome che sono sbagliate.
Ho disinstallato Chrome ieri sera, teoricamente avrei dovuto rimuovere anche tutte le estensioni e i cookie... comunque non mi lascia accedere al menu Chrome e alla barra degli strumenti del browser.
Per controllare le impostazioni di rete cosa devo fare?
....... grazie!!
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1) Back up the registry on an affected system.
2) Open the registry on the Agent system by entering regedit from a run prompt.
3) Navigate to HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\SysPlant.
4) Open the Start DWORD.
5) Change the value to 4 to disable the drivers.
6) Reboot the system to commit the changes."
Al3x ha scritto:Chrome non ha impostazioni proxy, prende quelle di sistema ovvero le stesse di IE
ok, ma io per verificare devo andare qui
... non ci riesco...
Al3x ha scritto:
prova a effettuare questa modifica trovata in quel link
Codice: Seleziona tutto
1) Back up the registry on an affected system.
2) Open the registry on the Agent system by entering regedit from a run prompt.
3) Navigate to HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\SysPlant.
quella chiave non la trovo, trovo solamente:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\SysMain
.....
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[Claudio] ha scritto:....Ok, Cris, lascia tutto come si trova: domani in tarda mattinata ti chiamo ....
.... visto che qualcuno si è dimenticato...... credo di aver trovato il problema da SOLA!
Ho stoppato Malwarebytes Anti-Exploit versione 1.03.1.1220, magicamente Chrome funziona!!! Ma adesso che faccio???? E perché se fino a ieri hanno coesistito... visto poi che ha proprio la funzione di proteggere in tempo reale dalle vulnerabilità che potrebbero colpire i browser tra cui Chrome
Sempre! Che parola terribile. Quando la sento mi fa venire i brividi.
A titolo informativo, se qualcuno lo ritenesse utile, il crash di Google Chrome é stato causato da un'imprevista incompatibilità tra l'ultimo aggiornamento dell'antivirus BitDefender e MBAE nei sistemi con W7x64 (... e non solo il mio..).
Io ho risolto cambiando antivirus.
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