disgrafia quando scrivo le e-mail

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
Rosso Antico
Livello: CD-ROM (4/15)
Livello: CD-ROM (4/15)
Messaggi: 88
Iscritto il: lun lug 08, 2013 7:57 pm

disgrafia quando scrivo le e-mail

Messaggio da Rosso Antico »

Ho faticato molto a scrivere la mia ultima mail da internet ( cioè dallo spazio offerto da Yahoo e non da un client) perché quello che ottenevo non era il risultato perfetto di quanto digitavo: lettere perse per strada, parole attaccate, ecc. Tuttavia questa disgrafia della mia tastiera la riscontro soltanto scrivendo mail e non , alla luce delle poche prove fatte, se scrivo in world pad, e neppure se scrivo in questo forum o in facebook (a parte gli errori dovuti alla fretta o a sviste) . La mia ipotesi è che abbia involontariamente impostato qualcosa di non conveniente in Explorer (che è il browser che ho finito per scegliere) , altrimenti non si spiegherebbe il fatto che riscontro questo problema solo quando scrivo dalla webmail Yahoo. A dire il vero non si spiega comunque perché non mi succede anche in questo forum , visto che si tratta sempre di internet e che navigo sempre con Explorer.
Che ipotesi fate voi compagni di community ?
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio