ho un lungo documento su word,una sorta di elenco suddiviso in ordine alfabetico...ogni sezione e' preceduta chiaramento dalla propria lettera di riferimento...A,B,C ecc...ad ogni lettera ho assegnato un segnalibro...da A a Z...
a inizio documento ho messo TUTTE le lettere dell'alfabeto e ad ogniuna ho collegato la relativa lettera tramite collegamento ipertestuale...
clicco su G e va a inizio sezione G,clicco V e va a inizio relativa sezione ecc...
il problema e' che vorrei fare la stessa cosa anche su simile documento su excel...stessa struttura...ad ogni inizio sezione ho messo la lettera e daro' relativo segnalibro...
il fatto e' che non riesco a creare a inizio documento la liste delle 21 lettere alfabeto a cui dare il collegamento alal relativa sezione...
NON posso su stessa cella mettere piu' di una lettera...NON posso creare 21 celle altrimenti mi va a quel paese la larghezza delle colonne gia' presenti...
nemmeno unendo piu' celle...
avete qualche buon suggerimento?
grazie a tutti e ciaooo