Elimina, impossibile trovare l'elemento.

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Bloccato
Avatar utente
vince1948
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1081
Iscritto il: mar apr 29, 2014 3:28 pm
Località: Sponda del Po Rodigino

Elimina, impossibile trovare l'elemento.

Messaggio da vince1948 »

Oppelala, oggi signori vi intrattengo con le una delle mie solite disgrazie.
Dopo ver formattato e ripristinato tutto, tutto funziona alla grande, però...
Però facendo pulizia in Documenti mi capita una cosa inusuale, cancello un file e questo non se ne va, anzi se ci riprovo esce... vedi allegato.
Esco e rientro in documenti ed il file non c'è più, che bel.
I Documenti, prima della formattazione, sono stati salvati e poi ricaricati dopo aver reinstallato il sys op.
Immagine
Da quando uso il pc sono costretto a risolvere problemi che prima non avevo. :cry:
Windows 10 Pro - Edge - Firefox - Office 2016 Plus...
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Elimina, impossibile trovare l'elemento.

Messaggio da System » mer set 24, 2014 4:16 pm


Avatar utente
Al3x
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4542
Iscritto il: mer mag 01, 2013 12:59 pm
Località: http://127.0.0.1

Re: R: Elimina, impossibile trovare l'elemento.

Messaggio da Al3x »

Non ho una risposta ma una domanda: è la tecnologia che ce l'ha con te o sei te ad avercela con la tecnologia? :D
I :amore Sasha
[Claudio]

Re: Elimina, impossibile trovare l'elemento.

Messaggio da [Claudio] »

-----> cercare con Google ?? (o forse è più comodo e semplice lo facciano altri .... :fiu ).
Avatar utente
vince1948
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1081
Iscritto il: mar apr 29, 2014 3:28 pm
Località: Sponda del Po Rodigino

Re: Elimina, impossibile trovare l'elemento.

Messaggio da vince1948 »

Si effettivamente la tua conclusione è giusta, tutto o quasi si risolve interpellando Google, riguardo la pigrizia dirò due cose: 1° ovviamente ci ho provato, ma le risposte erano tutte troppo macchinose, come lo è un po' la tua, in verità speravo in una soluzione più facile che so un fix o cose del genere.
2°se tutti risolvessero interpellando Google, il forum muore. :fiu

Naturalmente grazie per la risposta, se non c'è qualcosa di più pratico eseguo.
Da quando uso il pc sono costretto a risolvere problemi che prima non avevo. :cry:
Windows 10 Pro - Edge - Firefox - Office 2016 Plus...
Avatar utente
vince1948
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1081
Iscritto il: mar apr 29, 2014 3:28 pm
Località: Sponda del Po Rodigino

Re: R: Elimina, impossibile trovare l'elemento.

Messaggio da vince1948 »

Al3x ha scritto:Non ho una risposta ma una domanda: è la tecnologia che ce l'ha con te o sei te ad avercela con la tecnologia? :D
E' la grande domanda di sempre, eppure non vado a cercar grane, indi la risposta dovrebbe essere: non è la tecnologia ad avercela con me, ce l'ha con questo notebook.
Ormai è assodato, lo dimostrano i fatti precedenti e l'ultimo appena successo, non questo appena postato... quello che posterò.
Non credo sia difficile far funzionare un mouse bluetooth, l'ho fatto su due pc e un tablet, ed è funzionato all'istante.
Ma su questo notebook no, il drive è caricato e funzionante ma il mouse non va, come mai?
Come ho sempre pensato devo disfarmi di questo notebook, con gli altri pc non ho praticamente grane, l'unica soluzione è :bam
Da quando uso il pc sono costretto a risolvere problemi che prima non avevo. :cry:
Windows 10 Pro - Edge - Firefox - Office 2016 Plus...
Avatar utente
Al3x
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4542
Iscritto il: mer mag 01, 2013 12:59 pm
Località: http://127.0.0.1

Re: Elimina, impossibile trovare l'elemento.

Messaggio da Al3x »

vince1948 ha scritto: 2°se tutti risolvessero interpellando Google, il forum muore. :fiu
:clap
I :amore Sasha
[Claudio]

Re: Elimina, impossibile trovare l'elemento.

Messaggio da [Claudio] »

vince1948 ha scritto:2°se tutti risolvessero interpellando Google, il forum muore. :fiu
Io ho parlato di CONSULTARE ..... RISOLVERE (roba destinata a pochi, a quanto sembra) è un altro paio di maniche.
I forum, hanno precise finalità, tra queste non è compresa quella di chiedere ad altri utenti di CONSULTARE Google (e trovare le soluzioni) per tuo conto.
La soluzione da me proposta è troppo macchinosa e complicata? CONSULTANDO Google forse ne troverai una più semplice.
Avatar utente
Al3x
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4542
Iscritto il: mer mag 01, 2013 12:59 pm
Località: http://127.0.0.1

Re: Elimina, impossibile trovare l'elemento.

Messaggio da Al3x »

[Claudio] ha scritto: I forum, hanno precise finalità, tra queste non è compresa quella di chiedere ad altri utenti di CONSULTARE Google
non tutti hanno la capacità di impostare le giuste chiavi di ricerca ed il compito di un forum è proprio quello di dare una mano, a prescindere dal problema esposto ;)
Si è liberi di non rispondere ma quando lo si fa è, secondo il mio modesto parere, fuori luogo polemizzare sulle capacità dei nostri interlocutori. Se proprio non si può fare a meno di commentare, sarebbe più carino usare un tono meno ostile, basterebbe qualche faccina distensiva a far percepire l'intervento come amichevole (che è l'atteggiamento che preferiamo su TLI).
Spero che la cosa sia chiusa qui :grazie
I :amore Sasha
Avatar utente
vince1948
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1081
Iscritto il: mar apr 29, 2014 3:28 pm
Località: Sponda del Po Rodigino

Re: Elimina, impossibile trovare l'elemento.

Messaggio da vince1948 »

"La soluzione da me proposta è troppo macchinosa e complicata? CONSULTANDO Google forse ne troverai una più semplice."

Ovvero se questa non ti va cercatene una a tuo piacimento... grazie al piccio questo lo sapevo già.
Di certo sei singolare, se non la trovo o non sono in grado di trovarla è ovvio che chieda qui, se la tua riposta è per me di difficile fattibilità aspetto che qualcun altro me ne consigli una più alla mia portata, o ci sei solo tu in forum... è cosi difficile da capire?
Però una cosa l'ho trovata "TE" al quale ripeto: se non ti va come mi propongo non sei obbligato a rispondere.
Vedi di deciderti, te l'ho già scritto e questa è l'ultima volta che lo ripeto... mi vuoi aiutare mille grazie non lo vuoi fare mille grazie ugualmente, se la smetti di rompermi altre mille grazie, se continui mi ritiro dal forum... contento?
Da quando uso il pc sono costretto a risolvere problemi che prima non avevo. :cry:
Windows 10 Pro - Edge - Firefox - Office 2016 Plus...
Avatar utente
vince1948
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1081
Iscritto il: mar apr 29, 2014 3:28 pm
Località: Sponda del Po Rodigino

Re: Elimina, impossibile trovare l'elemento.

Messaggio da vince1948 »

Scusa AI3x, non ho visto il tuo intervento stavo scrivendo.
Intervento che ha spiegato meglio di me il mio pensiero, grazie.
Anch'io spero che la cosa sia finita qui. :grazie
Da quando uso il pc sono costretto a risolvere problemi che prima non avevo. :cry:
Windows 10 Pro - Edge - Firefox - Office 2016 Plus...
Avatar utente
vince1948
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1081
Iscritto il: mar apr 29, 2014 3:28 pm
Località: Sponda del Po Rodigino

Re: Elimina, impossibile trovare l'elemento.

Messaggio da vince1948 »

Ecco la soluzione, almeno con me ha funzionato, semplice semplice: Diso locale C: click destro proprietà, Scandisk riavvio finito.
Da quando uso il pc sono costretto a risolvere problemi che prima non avevo. :cry:
Windows 10 Pro - Edge - Firefox - Office 2016 Plus...
[Claudio]

Re: Elimina, impossibile trovare l'elemento.

Messaggio da [Claudio] »

Al3x ha scritto:Se proprio non si può fare a meno di commentare, sarebbe più carino usare un tono meno ostile, basterebbe qualche faccina distensiva a far percepire l'intervento come amichevole.
Alex .... (poi chiudiamo qui) .... detto della soluzione ( proposta ed è quella, perchè qualunque altra servirà solo ad aggirare il problema, che si ripresenterà ) .... a quale ostilità ti riferisci?? (devi esserti sfuggito un passaggio essenziale che non sto neppure a linkarti) .... faccine distensive?? .... scusami ... io sono distensivo con coloro che si dimostrano distensivi (e anche grati, quando serve ....) con me.
Avatar utente
Al3x
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4542
Iscritto il: mer mag 01, 2013 12:59 pm
Località: http://127.0.0.1

Re: R: Elimina, impossibile trovare l'elemento.

Messaggio da Al3x »

Mi ripeto: se si vuole rispondere invito tutti a farlo in maniera neutrale evitando polemiche. In caso contrario meglio tacere.
Visto che il problrma è stato risolto, chiudo qui :mod
I :amore Sasha
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: R: Elimina, impossibile trovare l'elemento.

Messaggio da System » gio set 25, 2014 10:27 am


Bloccato
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio