Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Ho una pagina intranet aziendale che deve visualizzare un grafico, che usa flash player, per visualizzare lo stato delle chiamate del cliente.
Dopo alcune ore, nella foto ne sono passate due, il consumo di firefox sale a livelli esagerati.
In genere quando supera i due giga firefox si suicida e si chiude.
Questo è il terzo pc dove provo, questo è nuovo windows 7 a 64 bit con 4 gb di ram e solo firefox attivo, il browser e flash player sono aggiornati.
Qualcuno mi ha suggerito che potrebbe essere utile sapere anche sotto cosa gira questa pagina. In fondo alla stessa ho trovato queste scritte:
difficile capire dove agire senza avere la macchina sottomano...
andy non può darti una dritta su qualche estensione per firefox utile a diagnosticare il male (il codice che satura la memoria)?
Lasciamo perdere i commenti relativi al fatto che usano Flash, comunque...
Hai provato a vedere se:
Checking Flash hardware acceleration
For certain plugins that play videos such as Flash, the content rendering in full screen can be accelerated by hardware. It eases memory usage in case of a dedicated graphic card memory.
Navigate to a page that shows a Flash video.
Right-click on the video player and click Settings… in the context menu. The Adobe Flash Player Settings screen will open.
Click on the icon at the bottom-left of the Adobe Flash Player Settings window to open the Display panel.
Check Enable hardware acceleration is selected.
Click Close to close the Adobe Flash Player Settings Window.
E' applicabile o risolve il problema?
Se la pazienza è una virtù, attendere è un'arte... Stiamo tornando...
Non ho trovato molto altro oltre a quanto già detto. Magari prova in --safe-mode , creando un nuovo profilo e/o abilitando Shumway al posto di Adobe Flash Player.
Come altra idea... prova a NoScriptare qualsiasi cosa che non sia la specifica app che devono usare.
Ad ogni modo: se hanno un contratto di supporto attivo, credo che contattare lo sviluppatore di SugarCRM sia l'idea migliore...
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.