avira con ombrello chiuso se il firewall di windows è spento

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12443
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

avira con ombrello chiuso se il firewall di windows è spento

Messaggio da crazy.cat »

Ho installato l'ultima versione di avira per provarla e recensirla, avevo iniziato con il firewall di windows, poi ho rimesso comodo firewall.
Da quando ho comodo, l'ombrellino rosso è chiuso e segnala problemi.

Immagine

Non ho fatto ancora ricerche, ma la cosa mi urta parecchio, qualcuno ha lo stesso problema e trovato di già una soluzione?
Grazie
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: avira con ombrello chiuso se il firewall di windows è spento

Messaggio da System » ven ott 31, 2014 7:02 pm


[Claudio]

Re: avira con ombrello chiuso se il firewall di windows è spento

Messaggio da [Claudio] »

Disattiva (Programmi / Installazione Programmi / CAMBIA) la funzionalità di monitoraggio del Firewall di Windows di Avira, @Crazy.

Nello specifico, quella del monitoraggio del firewall nativo del sistema è una feature introdotta nelle versioni più recenti di Avira (compresa la versione FREE); inoltre, nella versione completa a pagamento - la suite che comprendeva Antivirus + Firewall - quest'ultimo componente non esiste più.
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12443
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: avira con ombrello chiuso se il firewall di windows è spento

Messaggio da crazy.cat »

[Claudio] ha scritto:Disattiva (Programmi / Installazione Programmi / CAMBIA) la funzionalità di monitoraggio del Firewall di Windows di Avira, @Crazy.
Esatto. Grazie
[Claudio] ha scritto: la suite che comprendeva Antivirus + Firewall - quest'ultimo componente non esiste più.
Meglio, se non ricordo male era una schifezza il firewall, tanto valeva usare quello di windows.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
[Claudio]

Re: avira con ombrello chiuso se il firewall di windows è spento

Messaggio da [Claudio] »

crazy.cat ha scritto:Meglio, se non ricordo male era una schifezza il firewall ....
Infatti, come tutti i firewall proposti (in Suite) da sviluppatori di antivirus (e, comunque, viceversa, dimostrazione che ognuno deve sviluppare ciò che fa meglio).

@Crazy, se hai tempo, potresti dare una occhiata a UVK Ultra Virus Killer (Beta 6.8.3.1) e verificare come si propone?.
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12443
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: avira con ombrello chiuso se il firewall di windows è spento

Messaggio da crazy.cat »

[Claudio] ha scritto:@Crazy, se hai tempo, potresti dare una occhiata a UVK Ultra Virus Killer (Beta 6.8.3.1) e verificare come si propone?.
Guarderò, ma se non ha dei grossi cambiamenti non mi ci metto a provarla seriamente.
https://turbolab.it/268

(Volevo rivedere avast 2015 quando ho finito con avira 2015)
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
[Claudio]

Re: avira con ombrello chiuso se il firewall di windows è spento

Messaggio da [Claudio] »

crazy.cat ha scritto:Guarderò, ma se non ha dei grossi cambiamenti non mi ci metto a provarla seriamente.
Lascia perdere ..... non ricordavo l'articolo.
gianpietro

Re: avira con ombrello chiuso se il firewall di windows è spento

Messaggio da gianpietro »

Ciao crazy.cat

Puoi trovare una recensione recente di Avast Free Antivirus 2015 qui:

http://ilmigliorantivirus.com/recension ... irus-2015/
Avatar utente
funkyou'll
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 1
Iscritto il: ven ago 04, 2017 10:11 pm

Re: avira con ombrello chiuso se il firewall di windows è spento

Messaggio da funkyou'll »

Disattiva (Programmi / Installazione Programmi / CAMBIA) la funzionalità di monitoraggio del Firewall di Windows di Avira, @Crazy.
Ma programmi di cosa?????? non esiste da nessuna parte programmi, di windows??? di avira??? di cosa?????
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12443
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: avira con ombrello chiuso se il firewall di windows è spento

Messaggio da crazy.cat »

funkyou'll ha scritto: ven ago 04, 2017 10:15 pm Ma programmi di cosa?????? non esiste da nessuna parte programmi, di windows??? di avira??? di cosa?????
La lista dei programmi installati che trovi nel pannello di controllo.
Scegli avira e fai cambia e togli la parte firewall, se è ancora valida la cosa visto che il post è piuttosto vecchio.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: avira con ombrello chiuso se il firewall di windows è spento

Messaggio da System » sab ago 05, 2017 5:24 am


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio