usate Flickr e la sua app per Android ?

Galaxy, Nexus, Xperia, Optimus o altri dispositivi "robotici"? Che si tratti di configurare il telefono o tablet, installare una ROM "cucinata" o scambiare quattro chiacchiere sui migliori dispositivi, la community Android si incontra qui.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
Rosso Antico
Livello: CD-ROM (4/15)
Livello: CD-ROM (4/15)
Messaggi: 88
Iscritto il: lun lug 08, 2013 7:57 pm

usate Flickr e la sua app per Android ?

Messaggio da Rosso Antico »

Io lo uso da circa tre anni. Mi è successo n inconveniente che non si può spiegare altrimenti che con un'impostazione involontariamente scelta. Praticamente, con l'intermediazione di un computer, ho eseguito un tagliaincolla dalla memory card della mia macchina fotografica (pura fotocamera) ad una cartella del tablet . Ebbene ho scoperto poco dopo che molte foto che non intendevo mettere on line erano su Flickr senza e contro la mia volontà, e a mia insaputa . Per fortuna ho trovato il modo per rimuoverle in blocco. Come si può spiegare questo fatto , e come evitare che accada ancòra ?
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: usate Flickr e la sua app per Android ?

Messaggio da System » lun nov 03, 2014 12:48 am


Avatar utente
Al3x
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4542
Iscritto il: mer mag 01, 2013 12:59 pm
Località: http://127.0.0.1

Re: usate Flickr e la sua app per Android ?

Messaggio da Al3x »

Rosso Antico ha scritto:Ebbene ho scoperto poco dopo che molte foto che non intendevo mettere on line erano su Flickr senza e contro la mia volontà?
E' uno dei motivi per cui non uso quel tipo di servizi/app. La responsabile è sicuramente l'app che, forse ti è sfuggito, ha caricato in automatico le foto. Non conosco l'applicazione ma sicuramente c'è qualche impostazione che svolge la funzione di caricamento automatico delle foto sul tuo profilo Flickr, controlla bene.
I :amore Sasha
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: usate Flickr e la sua app per Android ?

Messaggio da System » lun nov 03, 2014 7:16 am


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio