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Archiviare la posta di Microsoft Outlook 2007
Su nostra esigenza potremmo avere la necessità di creare diversi archivi di posta. L’esempio classico è la dimensione dell’archivio stesso che con il passare del tempo è diventato di dimensione notevole.
Creare un nuovo file di archivio è molto semplice. Da Outlook andare nel menu :
File – Nuovo – File di Dati di Outlook.
Ricordiamoci il percorso di creazione di questo nuovo archivio per un futuro backup.
Domanda: prima di dare conferma per salvare il nuovo archivio viene visualizzato il percorso della cartella? ?
Di solito li salva qui:
Cose da sapere: Outlook salva tutto quello che è contenuto al suo interno in un file con estensione PST. Tale file può essere trovato al percorso:
Windows XP –> “C:\Documents and Settings\username\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Outlook”
No... puoi crearlo dove vuoi tu.
In linea di massima, per evitare complicazioni, è sconsigliabile salvarlo su dischi rimovibili, dischi di rete, ecc.: a parte gli ovvi motivi prestazionali, se per qualche motivo si dovesse interrompere il collegamento al file PST mentre Outlook è aperto, il file potrebbe danneggiarsi e diventare illeggibile.
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