Progetto worldcommunitygrid

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
rodstar
Livello: CD-ROM (4/15)
Livello: CD-ROM (4/15)
Messaggi: 95
Iscritto il: gio lug 18, 2013 9:16 pm

Progetto worldcommunitygrid

Messaggio da rodstar »

Ciao a tutti, la scorsa estate ho installato il programma dedicato per l'aiuto umanitario usando worldcommunitygrid. Purtroppo mi sono accorto che il microprocessore lavorava sempre e impostandolo nelle ore che non usavo il computer questo comportava sempre un aumento considerevole della temperatura così l'ho disinstallato. Vorrei saper se fa "male" l alla cpu e se qualcuno di voi lo tiene installato. Grazie
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Progetto worldcommunitygrid

Messaggio da System » ven dic 05, 2014 11:48 am


Avatar utente
Al3x
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4535
Iscritto il: mer mag 01, 2013 12:59 pm
Località: http://127.0.0.1

Re: Progetto worldcommunitygrid

Messaggio da Al3x »

beh, le CPU sono piuttosto resistenti ed è raro che si guastino. Il prolungato surriscaldamento però può avere conseguenze sul lungo termine a danno di altre parti del computer: la pasta termica del processore si indurisce e perde progressivamente le sue caratteristiche termoconduttive, la ventola gira più rapidamente e quindi si usura prima ed accade lo stesso con alcuni componenti come i condensatori. In breve il processore è quello che ne soffre di meno.
I :amore Sasha
Avatar utente
rodstar
Livello: CD-ROM (4/15)
Livello: CD-ROM (4/15)
Messaggi: 95
Iscritto il: gio lug 18, 2013 9:16 pm

Re: Progetto worldcommunitygrid

Messaggio da rodstar »

Grazie per la risposta
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Progetto worldcommunitygrid

Messaggio da System » ven dic 05, 2014 8:25 pm


Rispondi