Tablet Samsung Galaxy Note Pro 12.2 e SkyGo non funziona.

Il forum per tutto quello che riguarda Windows Phone, BlackBerry le altre piattaforme meno conosciute, ma anche per Kindle, Nook ed eBook Reader.
Regole del forum
Rispondi
[Claudio]

Tablet Samsung Galaxy Note Pro 12.2 e SkyGo non funziona.

Messaggio da [Claudio] »

Ho appena acquistato il tablet in oggetto (non rootato, ovviamente) ..... pare che Sky sia "parecchio" (eufemismo) in ritardo con il rilascio dell'APP SkyGo funzionante ...... qualcuno ha risolto il problema? se si, quale versione della APP sta utilizzando?.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Tablet Samsung Galaxy Note Pro 12.2 e SkyGo non funziona.

Messaggio da System » dom dic 14, 2014 11:49 am


Avatar utente
Uomo Senza Sonno
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1458
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:05 pm
Località: Sorgono (NU) - Alghero (SS)

Re: Tablet Samsung Galaxy Note Pro 12.2 e SkyGo non funziona.

Messaggio da Uomo Senza Sonno »

Io ho scaricato la versione 1.6.1 ma non mi ricordo da quale fonte, poichè per il mio smartphone non è disponibile. Tuttavia ho aggirato l'ostacolo e questa app è perfettamente funzionante, anche se non so in realtà a che versione siano adesso.
Siamo come l'Araba Fenice
[Claudio]

Re: Tablet Samsung Galaxy Note Pro 12.2 e SkyGo non funziona.

Messaggio da [Claudio] »

USS, io parlo di tablet non di phone .... se installo (già provato) la versione 1.6.1 mi chiede l'aggiornamento alla versione 1.7 ..... che, ovviamente (oltre a essere una versione per phone e non per tablet):

Immagine
Avatar utente
Al3x
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4532
Iscritto il: mer mag 01, 2013 12:59 pm
Località: http://127.0.0.1

Re: Tablet Samsung Galaxy Note Pro 12.2 e SkyGo non funziona.

Messaggio da Al3x »

ho una collega che credo abbia proprio il tuo tablet e da quello che mi risulta, skygo funziona correttamente. Glielo avevo installato passandole l'apk dal mio Note 2. Domani, se l'ha con se, verifico il modello del tablet e la versione dell'app.
I :amore Sasha
Avatar utente
Al3x
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4532
Iscritto il: mer mag 01, 2013 12:59 pm
Località: http://127.0.0.1

Re: Tablet Samsung Galaxy Note Pro 12.2 e SkyGo non funziona.

Messaggio da Al3x »

Confermo che il modello del tablet è il medesimo e che l'applicazione non funziona bene:
- I video a volte partono a pieno schermo, altre volte no e senza una regola apparente
- a pieno schermo i filmati mancano di definizione (pixel evidenti) e vanno a scatti

Non conosco la versione che sta usando ma è ovvio che se non adeguano l'app affinché possa operare correttamente con schermi di quelle dimensioni, temo che le soluzioni alternative non risolvano completamente la cosa.
I :amore Sasha
[Claudio]

Re: Tablet Samsung Galaxy Note Pro 12.2 e SkyGo non funziona.

Messaggio da [Claudio] »

Al3x ha scritto:Non conosco la versione che sta usando ma è ovvio che se non adeguano l'app affinché possa operare correttamente con schermi di quelle dimensioni, temo che le soluzioni alternative non risolvano completamente la cosa.
Infatti ..... tra l'altro, almeno da quello che leggo in giro, il problema che segnali (l'APP funziona, ma male), lo hanno anche i possessori di tablet con schermo da 10.

Comunque, ho provato tutte le versioni (partendo dalla 1.6 per finire all'ultima, compresa una versione moddata) senza risultati.

Non resta che aspettare il rilascio (???) della APP funzionante ....... certo che se si considera che l'abbonamento a Sky uno lo paga ..... ci si aspetterebbe altro :fiu
[Claudio]

Re: Tablet Samsung Galaxy Note Pro 12.2 e SkyGo non funziona.

Messaggio da [Claudio] »

Se qualcuno riesce a recuperarla e renderla disponibile per una prova:

http://www.androidworld.it/2014/12/16/s ... 10-263791/
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Tablet Samsung Galaxy Note Pro 12.2 e SkyGo non funziona.

Messaggio da System » mar dic 16, 2014 1:32 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio