hijackthis.log

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
popmart68
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 621
Iscritto il: gio lug 04, 2013 11:13 am
Località: POZZALLO (RG))
Contatta:

hijackthis.log

Messaggio da popmart68 »

salve ragazzi...potete dare una controllata a sto log? :grazie
Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.4
Scan saved at 8.47.28, on 17/12/2014
Platform: Windows XP SP3 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v6.00 SP3 (6.00.2900.5512)
Boot mode: Normal

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\sched.exe
C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\avguard.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\avgnt.exe
C:\Programmi\Mobile Partner\Mobile Partner.exe
C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\avshadow.exe
C:\Programmi\IObit\Game Booster 3\gbtray.exe
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
H:\ANTONIO\UTILITY\HijackThisPortable\HijackThisPortable.exe
H:\ANTONIO\UTILITY\HijackThisPortable\App\HijackThis\HijackThis.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.google.it/
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = about:blank
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Search_URL = about:blank
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,SearchAssistant = about:blank
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,CustomizeSearch = about:blank
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = about:blank
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = about:blank
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
O4 - HKLM\..\Run: [avgnt] "C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\avgnt.exe" /min
O4 - HKUS\S-1-5-19\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SERVIZIO LOCALE')
O4 - HKUS\S-1-5-20\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SERVIZIO DI RETE')
O4 - HKUS\S-1-5-18\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SYSTEM')
O4 - HKUS\.DEFAULT\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'Default user')
O9 - Extra button: (no name) - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - C:\WINDOWS\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: @xpsp3res.dll,-20001 - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - C:\WINDOWS\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe
O9 - Extra button: Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Windows Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O22 - SharedTaskScheduler: Precaricatore Browseui - {438755C2-A8BA-11D1-B96B-00A0C90312E1} - C:\WINDOWS\system32\browseui.dll
O22 - SharedTaskScheduler: Daemon di cache delle categorie di componenti - {8C7461EF-2B13-11d2-BE35-3078302C2030} - C:\WINDOWS\system32\browseui.dll
O23 - Service: Avira Pianificatore (AntiVirSchedulerService) - Avira Operations GmbH & Co. KG - C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\sched.exe
O23 - Service: Avira Real-Time Protection (AntiVirService) - Avira Operations GmbH & Co. KG - C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\avguard.exe
O23 - Service: Skype Updater (SkypeUpdate) - Skype Technologies - C:\Programmi\Skype\Updater\Updater.exe

--
End of file - 3261 bytes
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: hijackthis.log

Messaggio da System » mer dic 17, 2014 9:19 am


Avatar utente
gioia271965
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 490
Iscritto il: lun mar 24, 2014 2:22 pm
Località: Taranto

Re: hijackthis.log

Messaggio da gioia271965 »

nessuna stranezza a mio parere. che problemi riscontri?
Se vuoi conoscere veramente una persona, guarda il suo Hard Disk!
Avatar utente
popmart68
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 621
Iscritto il: gio lug 04, 2013 11:13 am
Località: POZZALLO (RG))
Contatta:

Re: hijackthis.log

Messaggio da popmart68 »

beh non vorrei fosse mia impressione...qualche rallentamento....ho installato di recente l'ultima versione di skype...che poi non mi è piaciuta..qundi disinstallata...ed installato la versione vecchia...e poi ho aggiornato la versione di flash player...

Immagine
Avatar utente
PippoDJ
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1678
Iscritto il: sab nov 01, 2014 3:50 pm

Re: hijackthis.log

Messaggio da PippoDJ »

popmart68 ha scritto: C:\Programmi\IObit\Game Booster 3\gbtray.exe
Ciao popmart68,
che mi dici di questo IObit Game Booster?
L'hai installato volontariamente o si è installato come "effetto collaterale" di un'altra installazione?
Sono sempre molto scettico nei confronti delle applicazioni che promettono miracoli nell'ottimizzare le prestazioni del sistema... di solito sono solo bloatware che ottengono il risultato opposto. Ma potrei sbagliarmi.

Ciao, Pippo.
Avatar utente
popmart68
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 621
Iscritto il: gio lug 04, 2013 11:13 am
Località: POZZALLO (RG))
Contatta:

Re: hijackthis.log

Messaggio da popmart68 »

beh si installato io.....beh avendo un pc non di ultima generazione e quindi non molto potente....mi trovo bene...almeno i risultati io li vedo ...non sono enormi...ma non dico che fa miracoli ma aiuta...beh se la causa della mia impressione del rallentamento nelle varie operazioni del mio pc è questo IOBIT lo cancello.....???^^^
Avatar utente
gioia271965
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 490
Iscritto il: lun mar 24, 2014 2:22 pm
Località: Taranto

Re: hijackthis.log

Messaggio da gioia271965 »

PippoDJ ha scritto:
popmart68 ha scritto: C:\Programmi\IObit\Game Booster 3\gbtray.exe
Ciao popmart68,
che mi dici di questo IObit Game Booster?
L'hai installato volontariamente o si è installato come "effetto collaterale" di un'altra installazione?
Sono sempre molto scettico nei confronti delle applicazioni che promettono miracoli nell'ottimizzare le prestazioni del sistema... di solito sono solo bloatware che ottengono il risultato opposto. Ma potrei sbagliarmi.

Ciao, Pippo.
Iobit Game booster è un programma sicuro, testato da me in diversi pc. Al limite ti consiglio di eliminarlo dall'avvio in quanto non strettamente necessario...
Inoltre la sua funzione non è di accelerare il sistema, ma bloccare alcuni software o processi, o servizi ritenuti superflui quando si lancia un qualche gioco per pc...

Per quanto concerne il rallentamento del pc, può essere dovuto a diversi fattori legati alla manutenzione del sistema. Prova a fare pulizia di file inutili, deframmenta il disco "c" e il registro....blocca anche servizi inutili che non usi normalmente...
Se vuoi conoscere veramente una persona, guarda il suo Hard Disk!
Avatar utente
PippoDJ
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1678
Iscritto il: sab nov 01, 2014 3:50 pm

Re: hijackthis.log

Messaggio da PippoDJ »

popmart68 ha scritto:beh si installato io.....beh avendo un pc non di ultima generazione e quindi non molto potente....mi trovo bene...almeno i risultati io li vedo ...non sono enormi...ma non dico che fa miracoli ma aiuta...beh se la causa della mia impressione del rallentamento nelle varie operazioni del mio pc è questo IOBIT lo cancello.....???^^^
No no... se l'hai installato consapevolmente e se vedi dei risultati, lascialo: era l'unica cosa che avrebbe potuto essere "potenzialmente indesiderata" nel tuo log.
gioia271965 ha scritto:Iobit Game booster è un programma sicuro, testato da me in diversi pc.
Non ne mettevo in dubbio la sicurezza, quanto l'effettiva utilità: Benchmarked: Will a “Game Booster” Improve Your PC Gaming Performance?

Ciao, Pippo.
Avatar utente
gioia271965
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 490
Iscritto il: lun mar 24, 2014 2:22 pm
Località: Taranto

Re: hijackthis.log

Messaggio da gioia271965 »

PippoDJ ha scritto:
popmart68 ha scritto:beh si installato io.....beh avendo un pc non di ultima generazione e quindi non molto potente....mi trovo bene...almeno i risultati io li vedo ...non sono enormi...ma non dico che fa miracoli ma aiuta...beh se la causa della mia impressione del rallentamento nelle varie operazioni del mio pc è questo IOBIT lo cancello.....???^^^
No no... se l'hai installato consapevolmente e se vedi dei risultati, lascialo: era l'unica cosa che avrebbe potuto essere "potenzialmente indesiderata" nel tuo log.
gioia271965 ha scritto:Iobit Game booster è un programma sicuro, testato da me in diversi pc.
Non ne mettevo in dubbio la sicurezza, quanto l'effettiva utilità: Benchmarked: Will a “Game Booster” Improve Your PC Gaming Performance?

Ciao, Pippo.
Infatti sull'effettiva necessità e utilità dopo averlo testato (soprattutto in pc molto performanti), ho qualche riserva ormai...al limite su pc un pò meno potenti può servire...ma relativamente comunque...
Se vuoi conoscere veramente una persona, guarda il suo Hard Disk!
Avatar utente
popmart68
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 621
Iscritto il: gio lug 04, 2013 11:13 am
Località: POZZALLO (RG))
Contatta:

Re: hijackthis.log

Messaggio da popmart68 »

cmq io uso la versione vecchia game booster non razer game booster.......
Avatar utente
gioia271965
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 490
Iscritto il: lun mar 24, 2014 2:22 pm
Località: Taranto

Re: hijackthis.log

Messaggio da gioia271965 »

popmart68 ha scritto:cmq io uso la versione vecchia game booster non razer game booster.......
In ogni caso, a prescindere dalla versione, i rallentamenti che noti non sono certo imputabili a questo software...
Se vuoi conoscere veramente una persona, guarda il suo Hard Disk!
Avatar utente
popmart68
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 621
Iscritto il: gio lug 04, 2013 11:13 am
Località: POZZALLO (RG))
Contatta:

Re: hijackthis.log

Messaggio da popmart68 »

ok grazie
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: hijackthis.log

Messaggio da System » gio dic 18, 2014 7:34 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio