Ciao.it - una bella opinione su TurboLab.it

Ti piacciono il sito e la community? Questo è il posto giusto per lasciare commenti, suggerimenti e... critiche.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5475
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Ciao.it - una bella opinione su TurboLab.it

Messaggio da Zane »

Ciao ragazzi,
vi segnalo al volo questa bella opinione del nostro progetto pubblicata su Ciao.it.

Da notare anche le sei spaginate di commenti all'opinione, quasi tutti altrettanto favorevoli.

Davvero complimenti a tutti noi! :clap
Zane - TurboLab.it
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Ciao.it - una bella opinione su TurboLab.it

Messaggio da System » sab gen 17, 2015 11:32 pm


Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: Ciao.it - una bella opinione su TurboLab.it

Messaggio da leofelix »

Grazie Zane
l'autore di quella opinione è il sottoscritto ;)
Uso un altro user name per ovvi motivi.

Ti ho ringraziato anche in pubblico su ciao e in privato cercato di farti capire chi fosse l'autore dell'opinione in questione :grazie
Avanti è la vita
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5475
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Re: Ciao.it - una bella opinione su TurboLab.it

Messaggio da Zane »

Grandeee, grazie ancora! Avevo appunto chiesto a Cat info per scoprire chi fosse l'autore, ma sei stato più veloce tu a passare da queste parti :D
Zane - TurboLab.it
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12479
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Ciao.it - una bella opinione su TurboLab.it

Messaggio da crazy.cat »

leofelix ha scritto:l'autore di quella opinione è il sottoscritto ;)
Ciao Leo.
Oltre ai complimenti, vedo che ci mandi anche qualche amico dall'estero.
viewtopic.php?p=32176#p32176
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: Ciao.it - una bella opinione su TurboLab.it

Messaggio da leofelix »

Rieccomi, scusate il ritardo con cui rispondo.

Sharonj per la precisione è una amica, è una delle poche donne che conosco che si occupino di sicurezza in modo del tutto volontario, ovviamente non ha usato il suo vero nome. Sapete, essere volontari di siti come siteadvisor, wot, phishtank etc significa anche rischiare minacce di ogni genere. Io stesso ne sono stato vittima più volte, certa gentucola non conosce scrupoli. Ma alla fine ci rimettono sempre.
Viene effettivamete dall'Inghilterra, parla anche russo e comprende lo spagnolo.

Ho invitato anche Paf che è stato individuato correttamente come proveniente dal Portogallo (è un membro del forum di raymond.cc che fino a qualche anno fa moderavo)

Quindi ho discretamente invitato alcuni utenti da ciao.it (l'utente "rossa" sono quasi certo sia una delle mie invitate, visto lo stile e il modus agendi;), altri via facebook e anche mio cognato e visto che si trovava a casa mia gli ho chiesto cortesemente di utilizzare la connessione della sua device mobile (Wind credo), ma non so nemmeno che nome utente ha.

Facile che alcuni torneranno solo per i vostri giveaway, ma sicuramente altri torneranno per gli innumerevoli casini che riescono a combinare coi loro PC;)


-----------------

Tornando a ciao, lì vige una sorta di paranoia assoluta. Ci sono utenti che si offendono mortalmente e minacciano le più improbabili denunce per aver ricevuto "solo" molto utile amzcihè l'eccellente che ritengono di meritare, I Pallino bianco di primo livello ne ha uno solo di eccellente a disposizione, il pallino verde 3, il blu 5. il viola 6. il rosso 7 e così via.
Io stesso ho una collezione di insulti da paura sia nel box privato che pubblico ehehehehehehe, ho anche una che si è offesa mortalmente perché ho osato criticare Vasco Rossi pur avendole dato eccellente, tacciandomi di stalker, bullista, fake account, cog**one. Io me li appendo al muro questi insulti;)

Lo staff poi è composto da personale di stagisti assunti a tempo determinato che non tutelano scarsamente gli utenti e agiscono ciecamente in base a segnalazioni senza verificare (un mio amico fu bannato con l'accusa di essere altri 40 utenti che provengono tutti da regioni e città diverse. In questo caso presumo perché aveva raggiunto un discreto cash out, infatti è bene richiedere il pagamento quando non si superino i 50 euro)
Le mie opinioni sono state quasi tutte premiate compresa quella su Turbolab.it, ho richiesto la 'folle' cifra di 48 euro a dicembre e la cifra mi è stata pagata il 12 gennaio e poco dopo con una sola opinione ne ho vinto altri 10

Come avrà notato anche Zane, ben pochi leggono realmente le opinioni, lasciano valutazioni 'ad capocchiam' e commenti insulsi come "o.k", "bene" "Ottimo".

Un peccato perché ciao.it avrebbe tutte le potenzialità per essere davvero di aiuto al potenziale consumatore... ma considerando anche la crisi che c'è ecco che molti si affrettano solo a scrivere opinione di dubbia qualità e di fingere di leggere centinaia di opinioni al giorno.

In ogni caso, la mia opinione qualche frutto penso lo abbia dato. E se io sono poco presente qui è principalmente perché sono impegnato a segnalare casi di phihing, malware, e truffe (ma vi leggo sempre, ormai turbolab è il mio unico punto di riferimento italiano nell'ambito dell'informatica)
Del resto WOT è stato il primo sito a collaborare con Facebook, I siti con una cattiva reputazione infatti su facebook possono avere serie difficoltà.

Ancora grazie ragazzi. Sono onorato di essere stato menzionato da Zane stesso :approvo

Aloah;)
Avanti è la vita
Avatar utente
Al3x
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4542
Iscritto il: mer mag 01, 2013 12:59 pm
Località: http://127.0.0.1

Re: Ciao.it - una bella opinione su TurboLab.it

Messaggio da Al3x »

leofelix ha scritto:Ho invitato anche Paf che è stato individuato correttamente come proveniente dal Portogallo
ottimo, sono madrelingua portoghese (brasile) quindi qui trova qualcuno che può capirlo :)

in ogni caso grazie per il contributo :grazie
I :amore Sasha
Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: Ciao.it - una bella opinione su TurboLab.it

Messaggio da leofelix »

Al3x ha scritto:
leofelix ha scritto:Ho invitato anche Paf che è stato individuato correttamente come proveniente dal Portogallo
ottimo, sono madrelingua portoghese (brasile) quindi qui trova qualcuno che può capirlo :)

in ogni caso grazie per il contributo :grazie
ah ecco. mi pareva ehehe.
Glielo farò sapere a Paf che comprendi la sua lingua anche se non capisco perché si sia espresso in Inglese (forse l'abitudine di frequentare forum internazionali) visto che so che è venuto più volte in italia, capisce molto bene l'italiano e lo parla anche discretamente.

Be' se c'è uno che deve ringraziare qui, quello sono io, per tutto quel che fate ;)
Avanti è la vita
Avatar utente
rexx88p
Livello: CD-ROM (4/15)
Livello: CD-ROM (4/15)
Messaggi: 55
Iscritto il: lun feb 24, 2014 7:21 pm

Re: Ciao.it - una bella opinione su TurboLab.it

Messaggio da rexx88p »

bello scambio di complimenti/ringraziamenti. ringraziamenti a tutto lo staff per quello che fanno li invio anch'io. personalmente ho solo segnalato il link del sito ad utenti di altri siti per consulto suggerimenti vari e sono rimasti soddisfatti. (hanno ringraziato me) :)
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5475
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Ciao.it - una bella opinione su TurboLab.it

Messaggio da Zane »

Allora un ringraziamento è dovuto anche a te! :clap
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Ciao.it - una bella opinione su TurboLab.it

Messaggio da System » ven gen 23, 2015 8:06 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio