Commenti a "Eset SysInspector scopre tutti i segreti e i possibili problemi del tuo computer"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12478
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Commenti a "Eset SysInspector scopre tutti i segreti e i possibili problemi del tuo computer"

Messaggio da crazy.cat »

Eset SysInspector scopre tutti i segreti e i possibili problemi del tuo computer

Immagine

Qualcosa di nascosto si aggira nel tuo computer e nessun controllo che esegui riesce a scovarlo, prova allora Eset SysInspector. [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Eset SysInspector scopre tutti i segreti e i possibili problemi del tuo computer"

Messaggio da System » dom mar 22, 2015 4:09 pm


Avatar utente
dante5351
Livello: BD-ROM (6/15)
Livello: BD-ROM (6/15)
Messaggi: 219
Iscritto il: dom gen 19, 2014 5:03 pm

Re: Commenti a "Eset SysInspector scopre tutti i segreti e i possibili problemi del tuo computer"

Messaggio da dante5351 »

Grazie per il tuo articolo.
Una domanda probabilmente retorica: spostando il cursore del filtraggio su massimo (colore rosso) mi sparisce tutto l'albero eccetto informazioni di sistema; vuol dire che non trova proprio niente di critico?
Grazie in anticipo
Con il Pc e' come con i bambini, ci vuole pazienza, ed un po' di modestia.
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12478
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Commenti a "Eset SysInspector scopre tutti i segreti e i possibili problemi del tuo computer"

Messaggio da crazy.cat »

dante5351 ha scritto:vuol dire che non trova proprio niente di critico?
Grazie in anticipo
A me rimanendo sul rosso, appena più basso, trovava un paio di file sconosciuti (che poi io conoscevo benissimo).
Probabilmente sul rosso più critico ci vanno a finire rootkit e servizi più nascosti.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
mogano

Re: Commenti a "Eset SysInspector scopre tutti i segreti e i possibili problemi del tuo computer"

Messaggio da mogano »

Sinceramente non riesco capire quale sia il fine di questo programma. Ho fatto l'analisi, nella sezione "file critici 2, più precisamente su hosts, trova delle porcherie...e poi ? Non c'è possibilità di intervenire, non da ulteriori informazioni sul da fasi...a che serve ?
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12478
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Commenti a "Eset SysInspector scopre tutti i segreti e i possibili problemi del tuo computer"

Messaggio da crazy.cat »

mogano ha scritto:a che serve ?
A generare un report dettagliato che può essere analizzato da persone esperte per scoprire eventuali problemi nascosti.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
mogano

Re: Commenti a "Eset SysInspector scopre tutti i segreti e i possibili problemi del tuo computer"

Messaggio da mogano »

ah ecco, ora è tutto chiaro, devo cercare le persone esperte :grazie
Avatar utente
Sandropcwin1
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 408
Iscritto il: mar apr 01, 2014 5:40 pm

Re: Commenti a "Eset SysInspector scopre tutti i segreti e i possibili problemi del tuo computer"

Messaggio da Sandropcwin1 »

Bel programmino , io adoro i programmi portable ;)
mi sorge però una piccola riflessione vedendo il secondo scrennshot vedo che il pc dal quale è stato eseguito il test per l'articolo era connesso alla rete ,
volevo sapere da chi ha già avuto modo di provarlo se è in grado di fare l'analisi dei processi anche su un computer offline
Grazie come sempre e complimenti per le ottime dritte
L'errore ci dona semplicemente l'opportunità di iniziare a diventare più intelligenti
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12478
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Commenti a "Eset SysInspector scopre tutti i segreti e i possibili problemi del tuo computer"

Messaggio da crazy.cat »

Sandropcwin1 ha scritto:volevo sapere da chi ha già avuto modo di provarlo se è in grado di fare l'analisi dei processi anche su un computer offline
Si, funziona anche offline.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
Sandropcwin1
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 408
Iscritto il: mar apr 01, 2014 5:40 pm

Re: Commenti a "Eset SysInspector scopre tutti i segreti e i possibili problemi del tuo computer"

Messaggio da Sandropcwin1 »

grazie mille per la risposta crazy. cat
farò in modo sicuramente di provarlo ;)
L'errore ci dona semplicemente l'opportunità di iniziare a diventare più intelligenti
Avatar utente
Sempreviola
Livello: EPROM (2/15)
Livello: EPROM (2/15)
Messaggi: 16
Iscritto il: lun feb 24, 2014 4:29 pm

Re: Commenti a "Eset SysInspector scopre tutti i segreti e i possibili problemi del tuo computer"

Messaggio da Sempreviola »

Salve a tutti, siccome io ho un problema con "Esplora risorse" ho scaricato questo programma perchè mi sono detto che magari riusciva a scoprirmi il problema; mi si chiude...anche in modalità provvisoria.
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12478
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Commenti a "Eset SysInspector scopre tutti i segreti e i possibili problemi del tuo computer"

Messaggio da crazy.cat »

Sempreviola ha scritto:Salve a tutti, siccome io ho un problema con "Esplora risorse" ho scaricato questo programma perchè mi sono detto che magari riusciva a scoprirmi il problema; mi si chiude...anche in modalità provvisoria.
Apri una discussione nel forum, separata dai commenti agli articoli, spiegando meglio il tuo problema, postando magari un log della scansione di hijackthis così vediamo cosa gira nel tuo computer e poi vediamo di darti una mano.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
Sempreviola
Livello: EPROM (2/15)
Livello: EPROM (2/15)
Messaggi: 16
Iscritto il: lun feb 24, 2014 4:29 pm

Re: Commenti a "Eset SysInspector scopre tutti i segreti e i possibili problemi del tuo computer"

Messaggio da Sempreviola »

Ok, grazie mille,ho fatto come mi hai suggerito.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Eset SysInspector scopre tutti i segreti e i possibili problemi del tuo computer"

Messaggio da System » mer apr 01, 2015 10:29 am


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio