Inviare mail con sottofondo musicale.

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
roberto49ckbg
Livello: CD-ROM (4/15)
Livello: CD-ROM (4/15)
Messaggi: 55
Iscritto il: gio set 25, 2014 8:05 am

Inviare mail con sottofondo musicale.

Messaggio da roberto49ckbg »

Salve Amici. Forse è la sezione giusta, ma tento ugualmente di porre qui la richiesta.
Mi piacerebbe inviare una mail contenente un sottofondo musicale, che dovrebbe avviarsi automaticamente all'apertura della stessa.
Qualche suggerimento? Troppo sintetico? E' per non rubare tempo a chi legge.
Ciao a tutti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Inviare mail con sottofondo musicale.

Messaggio da System » mer apr 01, 2015 9:33 am


Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12487
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Inviare mail con sottofondo musicale.

Messaggio da crazy.cat »

che programma di posta utilizzi?
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
roberto49ckbg
Livello: CD-ROM (4/15)
Livello: CD-ROM (4/15)
Messaggi: 55
Iscritto il: gio set 25, 2014 8:05 am

Re: Inviare mail con sottofondo musicale.

Messaggio da roberto49ckbg »

Ciao Crazy cat, Il programma che utilizzo prevalentemente, è "libero.it". Dispongo anche di ABV.BG, considerato che vivo in Bulgaria.
E le mie amiche con le quali corrispondo , usano appunto abv.bg
Avevo pensato di usare Incredimail, ma leggendo qualche recensione, mi risulta stracolmo di spyware, e nel mio pc già ve ne sono tanti.
Ho letto anche qualcosa proposto da .........., (ometto il nome), solo che mai specifica se i servizi offerti sono gratuiti o a pagamento.
Aggiungo che con un messaggio privato, posso inviarti il nome del sito e del suo proprietario che ho omesso. Per la verità, molto affidale, e seguo spesso le sue istruzioni per il benessere del pc, ma il fatto che non specifichi quando freeware o a pagamento, un poco mi delude.
Chiusa questa parentesi, spero in una soluzione per la mia richiesta.
Ciao.
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12487
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Inviare mail con sottofondo musicale.

Messaggio da crazy.cat »

libero.it non è un programma, ma un sito, qualcosa si poteva fare con outlook express http://www.01net.it/outlook-express-agg ... le-e-mail/ ma via web al massimo ti lasciano allegare il file, non penso proprio che permettano di riprodurlo automaticamente.

Mandami pure un messaggio privato e spiega il resto del tuo post perché non ho capito molto.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Inviare mail con sottofondo musicale.

Messaggio da System » mer apr 01, 2015 1:14 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio