impossibile disinstallare office 2010 da pannello di controllo

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
Sandropcwin1
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 408
Iscritto il: mar apr 01, 2014 5:40 pm

impossibile disinstallare office 2010 da pannello di controllo

Messaggio da Sandropcwin1 »

Ciao a tutti ragazzi, chiedo un vostro consiglio e aiuto visto che ne siete sempre ben prodighi :)
in pratica come vi scrivevo da post nom riesco a disintallare sul pc di un mio amico la suite di office 2010 tramite la procedura classica, infatti mi da un errore nella cartella temp dell utente e si riferisce ai seguenti file setup0000c4c o osetup. dll non segnature valid or not present, in verità i programmi office partono ma al momento dell apertura non hanno l iconcina sul programma segno forse da li che qualcosa non va ui l ha trovato preinstallato sul pc ed è scaduto, per cui vorrebbe disinstallarlo e pass a una vecchia vers originale, ma purtroppo devo disinstallare prima questo, leggevo che per office vi erano dei fixit Microsoft appositi in caso si incappasse in questi errori, io solitamente mai usati sapete se possono risolvere? in alternativa come è possibile procedere ah parliamo di un win7 32bit è la prima volta che mi capita :s
Attendo vostri lumi grazie come sempre
L'errore ci dona semplicemente l'opportunità di iniziare a diventare più intelligenti
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: impossibile disinstallare office 2010 da pannello di controllo

Messaggio da System » gio apr 02, 2015 4:12 pm


Avatar utente
Sem
Livello: BD-ROM (6/15)
Livello: BD-ROM (6/15)
Messaggi: 251
Iscritto il: sab mar 22, 2014 6:25 pm

Re: impossibile disinstallare office 2010 da pannello di controllo

Messaggio da Sem »

prova con questo: http://www.majorgeeks.com/mg/getmirror/ ... ler,1.html dovresti riuscire.

Fai sapere.
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12480
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: impossibile disinstallare office 2010 da pannello di controllo

Messaggio da crazy.cat »

Vai di fix, in genere fanno un buon lavoro
https://support.microsoft.com/it-it/kb/971179/it
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
Sandropcwin1
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 408
Iscritto il: mar apr 01, 2014 5:40 pm

Re: impossibile disinstallare office 2010 da pannello di controllo

Messaggio da Sandropcwin1 »

grazie ragazzi precisi e puntualissimi come sempre vedrò come vedrò recensioni in merito ai consigli che mi avete dato, se in genere comunque come dice crazy. cat il fix effetua solitamente un buon lavoro, procederei con quello anche perché è sviluppato da microsof stessa come office, un ultima precisazione solo per scrupolo è consigliabile cmq eseguirlo come amministratore?
Grazie dell aiuto ragazzi
L'errore ci dona semplicemente l'opportunità di iniziare a diventare più intelligenti
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12480
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: impossibile disinstallare office 2010 da pannello di controllo

Messaggio da crazy.cat »

Sandropcwin1 ha scritto:un ultima precisazione solo per scrupolo è consigliabile cmq eseguirlo come amministratore?
Direi di si è sempre una disinstallazione piuttosto "pesante".
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
Sandropcwin1
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 408
Iscritto il: mar apr 01, 2014 5:40 pm

Re: impossibile disinstallare office 2010 da pannello di controllo

Messaggio da Sandropcwin1 »

grazie crazy. cat per la precisazione provvederò a farlo appena mi è possibile in caso di risoluzione positiva e speriamo di si :-P
darò la mia conferma alla riuscita dell operazione in modo da essere utile a un altro utente con il medesimo problema
Approfitto per farti gli auguri di una buona Pasqua e altresì a tutti gli utenti di questo fantastico forum
:grazie come sempre
L'errore ci dona semplicemente l'opportunità di iniziare a diventare più intelligenti
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: impossibile disinstallare office 2010 da pannello di controllo

Messaggio da System » ven apr 03, 2015 1:39 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio