consiglio per acquisto range exstended su router netgear

Hai l'alimentatore rotto? devi cambiare la scheda video o ti serve un parere per scegliere fra AMD e Intel? Questo è lo spazio dedicato a queste tematiche, ma anche a stampanti, switch, display e periferiche assorte tutte.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
Sandropcwin1
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 408
Iscritto il: mar apr 01, 2014 5:40 pm

consiglio per acquisto range exstended su router netgear

Messaggio da Sandropcwin1 »

Ciao a tutti ragazzi,
spero che abbiate passato delle buone feste , a me sono state utili per rigenerarmi un pò ,putroppo finiscono subito :( dopo questa piccola parentesi mi sono proposto di avere la necessità di acquistare un range exstended per la mia abitazione , proporio perchè e mi ricollego alle feste mi sono accorto data la mole di persone che erano presenti che ho un punto della casa dove il segnale wifi è completamente assente , considernado che il router in mio possesso è un netgear dgn1000 un pò vecchiotto vero ma per il momento va ancora bene per le mie esigenze , in futuro lo sostituirò sicuro ma per il moneto mi va bene , a tal proposito però vorrei un consiglio per l'acquisto di un range exstended , considerando che il massimo della copertura del mio router è di 150 n , la mia domanda è visto che i range exstende in commercio sono tutti da 300 in su , anche acquistandolo possibilimente della stessa marca ,andrei incontro a problemi di incompatibilità?
Vi rinfrazio come sempre dei vostri preziosi consigli e attendo vostro consiglio prima di muovermi :grazie
L'errore ci dona semplicemente l'opportunità di iniziare a diventare più intelligenti
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: consiglio per acquisto range exstended su router netgear

Messaggio da System » mar apr 07, 2015 12:56 pm


Avatar utente
vince1948
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1081
Iscritto il: mar apr 29, 2014 3:28 pm
Località: Sponda del Po Rodigino

Re: consiglio per acquisto range exstended su router netgear

Messaggio da vince1948 »

Ho riesumato anch'io un vecchio post per lo stesso problema, dove avrei sperato mi si indicasse una buona marca.
Comunque per risolvere il problema, acquista uno di questi, se non hai esigenze particolari van bene tutti.
Però da che ci sei, penserei veramente di sostituire il router attuale con uno più moderno e performante, forse basta quello e ti risparmi il ripetitore, insomma vedi tu.
https://www.google.it/?gws_rd=ssl#q=wifi+repeater
Da quando uso il pc sono costretto a risolvere problemi che prima non avevo. :cry:
Windows 10 Pro - Edge - Firefox - Office 2016 Plus...
Avatar utente
PippoDJ
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1678
Iscritto il: sab nov 01, 2014 3:50 pm

Re: consiglio per acquisto range exstended su router netgear

Messaggio da PippoDJ »

System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: consiglio per acquisto range exstended su router netgear

Messaggio da System » mar apr 21, 2015 11:37 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio