AGGIORNAMENTI DIVENTATI INACCESSIBILI 2...

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
Salvatore P
Livello: CD-ROM (4/15)
Livello: CD-ROM (4/15)
Messaggi: 63
Iscritto il: sab gen 10, 2015 9:46 am

AGGIORNAMENTI DIVENTATI INACCESSIBILI 2...

Messaggio da Salvatore P »

---> Per crazy.cat

Ti rispondo con questo appunto aggiuntivo.

A lavoro ho visto che mi hai risposto, pero da casa siccome l'adsl è lenta, non riesco neanche a vedere la pagina di TurboLab in questione AGGIORNAMENTI DIVENTATI INACCESSIBILI né le altre risposte degli utenti del forum che sono intervenuti. :s

A ogni buon conto, Grazie crazy.cat niente malware, meno male! :clap
Al momento il problema è che non riesco più ad aggiornare né Windowds Update né tutti gli altri programmi per la sicurezza che ho nel PC.
Sara dovuto alla linea, chissà.


Purtroppo la linea è ancora "strozzata e poco fluida", per il fatto che riesco a malapena a navigare in maniera accettabile e continua.
Non riesco neanche a scaricare i file dal web di piccola entità con pochi MB, perché la velocità non me lo consente in modo efficace né proporzionato. Le pagine si aprono a fatica, giacche le devo ricaricare di continuo con il tasto F5, dato che non hanno la "potenza necessaria" della linea.


Queste sono le risposte del gestore tecnico del provider:
•Autore: Staff
•Data: 22/07/2015 12:50:08

Salve,
la velocità di allineamento è pari a circa 5Mbit ed è la massima velocità consentita dalle condizioni fisiche del doppino di collegamento. Quando infatti la distanza dalla centrale ed il rumore sul segnale non consentono di mantenere la massima stabilità della connessione, la centrale ed il router concordano una velocità inferiore. I parametri riscontrati non differiscono dai valori memorizzati precedentemente alla presente segnalazione e sono del tutto simili ai valori medi di riferimento per la zona geografica in questione.
La velocità di allineamento dovrebbe essere in ogni caso più che sufficiente a permettere una navigazione fluida e senza rallentamenti. Come già anticipato, considerato che il problema è nato in concomitanza con la sostituzione del router, è altamente probabile che sia da ricondurre all'apparato stesso. I tecnici stanno in ogni caso proseguendo nell'analisi del problema per accertarne la causa. La contatteremo non appena avremo ulteriori aggiornamenti.

Poi, anche questa:
Autore: Staff
•Data: 28/07/2015 12:55:50

Salve, i tecnici affermano di essere intervenuti per risolvere il problema. Le chiediamo di effettuare una serie di test di velocità alla seguente pagina: http://www.cheapnet.it/supporto/guide/a ... edtest.php
Cordiali saluti,
Andrea - Operatore 21
Supporto Tecnico Cheapnet
////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Sfortunatamente quello che i tecnici sostengono, non è vero in realtà, altrimenti "navigherei" in modo adeguato e senza problemi di sorta. Attenderò ancora, dopo vedrò come agire.

Comunque grazie fino a questo momento per tuo gentile supporto.
Ti saluto :ciao crazy.cat

Salvatore P
Rispondi