destroy windows 10 spyng

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
toni
Livello: microSD (7/15)
Livello: microSD (7/15)
Messaggi: 310
Iscritto il: mar apr 15, 2014 8:46 pm

destroy windows 10 spyng

Messaggio da toni »

ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno conosce questo software ,
e' stato creato per tutelare la privasy dei possessori di windows 10 .
le mie domande sono :
lo conoscete ?
qualcuno lo ha gia' provato ?
funziona ?
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: destroy windows 10 spyng

Messaggio da System » mer set 09, 2015 10:42 am


Avatar utente
CUB3
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3980
Iscritto il: lun gen 26, 2015 10:13 am

Re: destroy windows 10 spyng

Messaggio da CUB3 »

Ultimamente sono usciti una miriade di programmini simili, io ne ho provato qualcuno ma finora nessuno mi ha entusiasmato più di tanto.

Questo in particolare non l'ho provato ma ha il vantaggio (non indifferente) di essere opensource: https://github.com/Nummer/Destroy-Windows-10-Spying
"Let me tell you a secret: when you hear that the machine is “smart”, what it actually means is that it’s exploitable." Mikko Hypponen
Avatar utente
toni
Livello: microSD (7/15)
Livello: microSD (7/15)
Messaggi: 310
Iscritto il: mar apr 15, 2014 8:46 pm

Re: destroy windows 10 spyng

Messaggio da toni »

Io lo ho appena installato , e mi ha disabilitato tutto quello che dice
Avatar utente
CUB3
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3980
Iscritto il: lun gen 26, 2015 10:13 am

Re: destroy windows 10 spyng

Messaggio da CUB3 »

toni ha scritto:Io lo ho appena installato , e mi ha disabilitato tutto quello che dice
È questo il problema più grande. Anche gli altri programmi che ho provato "disabilitano" tutto quello che dicono ma io voglio rimuovere tutti i programmi/servizi che non voglio. Credo, però, che l'unico modo sia intervenire sull'immagine ISO del disco di installazione...

:bye XPLite mi manchi!! :bye
"Let me tell you a secret: when you hear that the machine is “smart”, what it actually means is that it’s exploitable." Mikko Hypponen
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12488
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: destroy windows 10 spyng

Messaggio da crazy.cat »

CUB3 ha scritto:io ne ho provato qualcuno ma finora nessuno mi ha entusiasmato più di tanto.
Io li vedo, li vorrei provare per poi recensirli, ma mi passa la voglia appena ci penso.
Penso a tutti i possibili effetti collaterali di bloccare un servizio, senza sapere con precisione a cosa serve e senza aver modo di verificare se qualche dato può scappare via lo stesso.
Non mi ispirano per nulla.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
CUB3
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3980
Iscritto il: lun gen 26, 2015 10:13 am

Re: destroy windows 10 spyng

Messaggio da CUB3 »

crazy.cat ha scritto:
CUB3 ha scritto:io ne ho provato qualcuno ma finora nessuno mi ha entusiasmato più di tanto.
Io li vedo, li vorrei provare per poi recensirli, ma mi passa la voglia appena ci penso.
Penso a tutti i possibili effetti collaterali di bloccare un servizio, senza sapere con precisione a cosa serve e senza aver modo di verificare se qualche dato può scappare via lo stesso.
Non mi ispirano per nulla.
Dalle prove che ho fatto, non ho rilevato nessun "effetto collaterale" ma il problema della verifica dei dati non è facile da verificare.
"Let me tell you a secret: when you hear that the machine is “smart”, what it actually means is that it’s exploitable." Mikko Hypponen
Avatar utente
CUB3
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3980
Iscritto il: lun gen 26, 2015 10:13 am

Re: destroy windows 10 spyng

Messaggio da CUB3 »

crazy.cat ha scritto:Io li vedo, li vorrei provare per poi recensirli, ma mi passa la voglia appena ci penso.
Penso a tutti i possibili effetti collaterali di bloccare un servizio, senza sapere con precisione a cosa serve e senza aver modo di verificare se qualche dato può scappare via lo stesso.
Non mi ispirano per nulla.
crazy.cat, se ti può servire da ispirazione... leggo sempre molto volentieri le tue accuratissime recensioni :mrgreen:
"Let me tell you a secret: when you hear that the machine is “smart”, what it actually means is that it’s exploitable." Mikko Hypponen
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12488
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: destroy windows 10 spyng

Messaggio da crazy.cat »

CUB3 ha scritto: crazy.cat, se ti può servire da ispirazione... leggo sempre molto volentieri le tue accuratissime recensioni :mrgreen:
Carino, mi era sfuggito.
Me lo segno e ci penso.
Grazie
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: destroy windows 10 spyng

Messaggio da System » mer set 09, 2015 12:13 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio