modalita' aereo bloccata in windows 10

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
pibedeoro1970
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 10
Iscritto il: ven ott 30, 2015 7:34 pm

modalita' aereo bloccata in windows 10

Messaggio da pibedeoro1970 »

Salve a tutti ,spero che possiate aiutarmi su questo problema che mi assilla da quando sono passato da windows sette home premium a windows 10 home.il problema da come si puo' ben vedere dal titolo e' questa maledetta modalita' aereo che rimane bloccata in windows 10,ma la cosa strana e' che essendo attivata a me funziona il collegamento wireless,invece se fosse veramente attiva la modalita' wireless non dovrebbe funzionare nel mio computer giusto?.ho fatto mille prove aggiornato driver schede rete wireless e ultimamente ho anche reinstallato windows 10 tramite supporto dvd,quindi facendo una installazione pulita con la speranza di aver risolto il problema ,ma niente questa modalita' wireless quando vado nel centro notifiche rimane sempre su (attivato)cliccandoci sopra non si schioda.sarei molto riconoscente se potreste darmi qualche dritta grazie e per me e' un'onore fare parte di questo forum grazie.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: modalita' aereo bloccata in windows 10

Messaggio da System » ven ott 30, 2015 7:46 pm


Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12479
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: modalita' aereo bloccata in windows 10

Messaggio da crazy.cat »

Cercando su google la frase "airplane mode always enable windows 10" sembra che in moltissimi abbiano problemi simili al tuo.
http://www.tenforums.com/tutorials/1541 ... f49fda7b2f
Una delle soluzioni più gettonate sembra essere una qualche app, o una periferica, che impedisce la disattivazione.
Ma ne trovi molte altre di soluzioni come questa, quale sia la più adatta a te diventa difficile saperlo.

Non hai una combinazione di tasti che permetta di disattivarla?
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
pibedeoro1970
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 10
Iscritto il: ven ott 30, 2015 7:34 pm

Re: modalita' aereo bloccata in windows 10

Messaggio da pibedeoro1970 »

non saprei il mio e' un fisso packard bell ixtreme 8550,e i programmi installati sono pochi,il problema potrebbe essere questo e cioe' che ho due schede rere wireless installate?
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12479
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: modalita' aereo bloccata in windows 10

Messaggio da crazy.cat »

pibedeoro1970 ha scritto:il problema potrebbe essere questo e cioe' che ho due schede rere wireless installate?
Potrebbe anche essere, non sembra esserci una causa comune al problema, ne una soluzione unica.
Potresti provare a disattivare le due schede e vedere cosa succede...forse nulla, ma almeno si prova.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: modalita' aereo bloccata in windows 10

Messaggio da System » sab ott 31, 2015 9:25 am


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio