windows update e Agente

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
wolmer
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 7
Iscritto il: ven ott 18, 2013 7:21 pm

windows update e Agente

Messaggio da wolmer »

Ciao a tutti, sono alla ricerca di un "VERO mago" di windos che mi trovi la soluzione a un problema
serio.
Ho formattato il mio SO windows 7 home premium 64 bit com egià fatto altre volte, solo che in questa
occassione ho dei problemi con il download degli aggiornamenti.
Entro nello specifico :
A sistema nuovo installato lancio wundows update per installare gli aggiornamenti,tutto procede regolarmente
fino al download del service pack 1 + alcuni altri aggiornamenti. Al successivo download viene richiesto uno
uno specifico aggiornamento apposiatmente per windows update per poter continuare con gli altri download, se
non lo si avvia non vai più da nessuna parte,,,quindi è obbligatorio!
L'aggiornamento corrisponde all'Agente di windows update ver.7.6.7600.320 (il maledetto)!
Se lo si installa il download degli aggiornamenti successivamente continua imperterrito ma non scarica una mazza.
Si consideri che come ho detto ho già fatto altre formattazioni ma NON ho mai avuto questo problema, quindi
cosa è cambiato,ma sopratutto come venirne a capo?
Ho girovagato in internet valutanto e provando le più disparate soluzioni proposte, ma senza esito,se applichi
un ripristino di configurazione precedente risolvi il problema momentaneamente,ma poi si ripresenta e siamo di
nuovo punto e a capo.
Ora prima di procedere con l'istallazione di tutti i vari programmi che devo installare vorrei risolvere il
tutto onde evitare alla fine di dover formattare nuovamente.
CERCO QUALCHE GURU CHE ABBIA LA BACCHETTA MAGICA !!!
Grazie
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: windows update e Agente

Messaggio da System » lun dic 21, 2015 5:33 pm


Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12479
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: windows update e Agente

Messaggio da crazy.cat »

wolmer ha scritto:Se lo si installa il download degli aggiornamenti successivamente continua imperterrito ma non scarica una mazza.
Occhio che post sp1 ci sono 150-200 aggiornamenti circa, prima che ti parta il download ci può volere una vita.
Quanto hai aspettato?
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
wolmer
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 7
Iscritto il: ven ott 18, 2013 7:21 pm

Re: windows update e Agente

Messaggio da wolmer »

Hai ragione.E' partito dopo estenuante e lunghissima attesa! Grazie
Avatar utente
gioia271965
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 490
Iscritto il: lun mar 24, 2014 2:22 pm
Località: Taranto

Re: windows update e Agente

Messaggio da gioia271965 »

wolmer ha scritto:Hai ragione.E' partito dopo estenuante e lunghissima attesa! Grazie

Successivamente ti consiglio di creare un'immagine del disco "c" che di tanto in tanto ti conviene integrare al rilascio dei nuovi aggiornamenti di sistema. Cosi eviti futuri problemi simili a questo...e non formatti proprio più...
Se vuoi conoscere veramente una persona, guarda il suo Hard Disk!
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: windows update e Agente

Messaggio da System » mar dic 22, 2015 2:05 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio