Quali cartelle cancellare...

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
vince1948
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1081
Iscritto il: mar apr 29, 2014 3:28 pm
Località: Sponda del Po Rodigino

Quali cartelle cancellare...

Messaggio da vince1948 »

In C:/ ho un certo numero di cartelle e file che non so la provenienza uso utilità.
In allegato le ho segnate con un punto di domanda, dato che si prendono 5GB posso eliminarle tutte o parzialmente?
Grazie
Immagine
Da quando uso il pc sono costretto a risolvere problemi che prima non avevo. :cry:
Windows 10 Pro - Edge - Firefox - Office 2016 Plus...
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Quali cartelle cancellare...

Messaggio da System » dom dic 27, 2015 3:37 pm


Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12488
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Quali cartelle cancellare...

Messaggio da crazy.cat »

Le prime due sicuramente, ma anche adwcleaner, qoobox, temp, intel non dovrebbe contenere niente di utile ma guardaci dentro prima di eliminarla. .rnd si può eliminare, il .bin e il .gsi non ho idea di cosa siano (non credo niente di utile).
Dolby pcee4 direi che una cartella d'installazione di qualche driver o aggiornamento di programmi, non dovrebbe servire ma guardaci dentro cosa ci trovi, magari prova a cambiargli nome prima di cancellarla del tutto.
msocache è la cartella dove vengono tenuti i file d'installazione di office o qualche programma microsoft, per fare degli aggiornamenti della configurazione del programma installato senza rimettere il cd d'installazione. Se hai il supporto originale ne puoi fare anche a meno.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
vince1948
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1081
Iscritto il: mar apr 29, 2014 3:28 pm
Località: Sponda del Po Rodigino

Re: Quali cartelle cancellare...

Messaggio da vince1948 »

Tutto fatto, grazie.
Da quando uso il pc sono costretto a risolvere problemi che prima non avevo. :cry:
Windows 10 Pro - Edge - Firefox - Office 2016 Plus...
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Quali cartelle cancellare...

Messaggio da System » lun dic 28, 2015 5:34 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio