Visualizzatore eventi Windows 10

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
Pulcepiccola
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1344
Iscritto il: mar set 30, 2014 4:37 pm

Visualizzatore eventi Windows 10

Messaggio da Pulcepiccola »

Carissimi,

vorrei chiedervi,gentilmente, un consiglio.

Siccome da poco ho acquistato un notebook Lenovo ideapad 100 e sto cercando di configurarlo al meglio, smanettando ho dato uno sguardo al visualizzatore eventi ed ho notato che ci sono varie notifiche di errore.
Volevo chiedervi come posso usare le varie informazioni sugli errori per cercare di risolvere gli errori stessi?

Conviene fare una analisi dei vari errori riscontrati o conviene prendere provvedimenti solo se il notebook dovesse "crashare" bloccarsi e quindi non funzionare correttamente?

Grazie mille

Buona serata

Pp
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Visualizzatore eventi Windows 10

Messaggio da System » ven apr 15, 2016 9:05 pm


Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12479
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Visualizzatore eventi Windows 10

Messaggio da crazy.cat »

Pulcepiccola ha scritto:come posso usare le varie informazioni sugli errori per cercare di risolvere gli errori stessi?
Santo Google aiutaci tu https://www.google.it/ :D ;)

Errori ne troverai sempre, se dovessi guardare tutti i codici errore che saltano fuori non useresti più il computer.
Quando ci sono dei crash nel sistema o in qualche programma allora parte la caccia alla soluzione tramite google.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
Pulcepiccola
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1344
Iscritto il: mar set 30, 2014 4:37 pm

Re: Visualizzatore eventi Windows 10

Messaggio da Pulcepiccola »

crazy.cat ha scritto:
Pulcepiccola ha scritto:come posso usare le varie informazioni sugli errori per cercare di risolvere gli errori stessi?
Santo Google aiutaci tu https://www.google.it/ :D ;)

Errori ne troverai sempre, se dovessi guardare tutti i codici errore che saltano fuori non useresti più il computer.
Quando ci sono dei crash nel sistema o in qualche programma allora parte la caccia alla soluzione tramite google.
Ciao Crazy.Cat,

hai ragione non è conveniente essere troppo "fiscali" altrimenti non ne usciamo più :D
al momento il notebook va bene, non ci pensiamo :approvo
:grazie
e Buona Domenica

Pp
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Visualizzatore eventi Windows 10

Messaggio da System » sab apr 16, 2016 5:36 am


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio