eliminare logo avvio libre office

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
lulu
Livello: CD-ROM (4/15)
Livello: CD-ROM (4/15)
Messaggi: 84
Iscritto il: mar ott 15, 2013 10:42 pm

eliminare logo avvio libre office

Messaggio da lulu »

Ciao,
nel vostro ex forum c'è un interessante articolo di crazy.cat che spiega come eliminare il logo di avvio di libre office si ubuntu e su winsozz
Sul primo mi funziona, sul secondo no, ossia, dopo ever modificato il valore da 1 a 0 mi dice di salvarlo e così faccio, quindi mi chiede di sovrascriverlo perchè il file è già presente e io gli dico di si ma poi mi esce una voce " accesso negato contattare l'amministratore", ma se sono loggato da amministratore e non da utente standard come devo fare ?
Grazie.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: eliminare logo avvio libre office

Messaggio da System » mar mag 24, 2016 8:19 pm


Avatar utente
CUB3
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3936
Iscritto il: lun gen 26, 2015 10:13 am

Re: eliminare logo avvio libre office

Messaggio da CUB3 »

Se utilizzi il Notepad per modificare il file, ti consiglio di procedere così: click destro su Notepad, scegli "Esegui come amministratore" poi vai su "File", "Apri...", cerchi il file da modificare [se non lo trovi, assicurati di scegliere "Tutti i file (*.*)" nel campo accanto a "Nome file:"], effettui la modifica e salvi.
In questo modo non dovresti avere problemi.
"Let me tell you a secret: when you hear that the machine is “smart”, what it actually means is that it’s exploitable." Mikko Hypponen
Avatar utente
lulu
Livello: CD-ROM (4/15)
Livello: CD-ROM (4/15)
Messaggi: 84
Iscritto il: mar ott 15, 2013 10:42 pm

Re: eliminare logo avvio libre office

Messaggio da lulu »

CUB3 ha scritto:Se utilizzi il Notepad per modificare il file, ti consiglio di procedere così: click destro su Notepad, scegli "Esegui come amministratore" poi vai su "File", "Apri...", cerchi il file da modificare [se non lo trovi, assicurati di scegliere "Tutti i file (*.*)" nel campo accanto a "Nome file:"], effettui la modifica e salvi.
In questo modo non dovresti avere problemi.
Fatto e risolto. :approvo
Grazie mille.
Ciao
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: eliminare logo avvio libre office

Messaggio da System » mer mag 25, 2016 10:53 am


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio