Commenti a "Ridimensionare e rinominare velocemente gruppi d’immagini con Fastone Photo Resizer"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12443
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Commenti a "Ridimensionare e rinominare velocemente gruppi d’immagini con Fastone Photo Resizer"

Messaggio da crazy.cat »

Ridimensionare e rinominare velocemente gruppi d’immagini con Fastone Photo Resizer

Immagine

Quando una persona rientra dalle ferie e comincia a guardare le foto che ha scattato con il telefonino, o la fotocamera, si accorge di quante sono, del loro nome “strano” e, in genere, delle dimensioni piuttosto elevate che le rendono difficili da spedire via mail a qualche amico che le vuole vedere. Per mettere ordine velocemente in questa montagna di immagini ci viene in aiuto Fastone Photo Resizer che permette di fare operazioni di cambio formato, cambio nome e ridimensionamento, piccole modifiche, selezionando gruppi di immagini e applicando i cambiamenti a tutte le immagini in una volta sola. [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Ridimensionare e rinominare velocemente gruppi d’immagini con Fastone Photo Resizer"

Messaggio da System » mar lug 05, 2016 3:00 pm


Avatar utente
lellob
Livello: EPROM (2/15)
Livello: EPROM (2/15)
Messaggi: 19
Iscritto il: dom ago 24, 2014 2:49 pm

Re: Commenti a

Messaggio da lellob »

Articolo ben fatto. Mi sembra che le funzioni siano quelle dei (probabilmente) più conosciuti IrfanView e FileMinimizer. O c'è qualche "plus" che mi sfugge?...
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12443
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Commenti a

Messaggio da crazy.cat »

lellob ha scritto:Articolo ben fatto. Mi sembra che le funzioni siano quelle dei (probabilmente) più conosciuti IrfanView e FileMinimizer. O c'è qualche "plus" che mi sfugge?...
Non credo ci siano dei plus, solo che mi piace avere delle buone alternative per fare le cose che possono servire e Fastone Photo Resizer lo è sicuramente.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a

Messaggio da System » dom lug 24, 2016 12:19 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio