BOX TV ANDROID ZIDOO X6PRO

Hai l'alimentatore rotto? devi cambiare la scheda video o ti serve un parere per scegliere fra AMD e Intel? Questo è lo spazio dedicato a queste tematiche, ma anche a stampanti, switch, display e periferiche assorte tutte.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
gianlucaemiro
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 2
Iscritto il: mar set 06, 2016 8:13 am

BOX TV ANDROID ZIDOO X6PRO

Messaggio da gianlucaemiro »

Buongiorno a tutto il gruppo da una.."new entry"!!!C'è qualcuno che puo aiutarmi nella configurazione di un box tv android Zidoo X6 Pro?Nella fattispecie...servirebbe x vedere delle Live Tv mediante "liste m3u"!!Premetto che la versione di Zidoo è 1.0.39 mentre la versione XBMC (Kodi) è 16.1...e dopo aver visto diverse guide "generiche" su google il "bottone TV" nella Home di Kodi non mi appare mai!!!!GRAZIE 1000 SE CI FOSSE QUALCUNO CHE MI POTESSE AIUTARE....
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: BOX TV ANDROID ZIDOO X6PRO

Messaggio da System » ven set 09, 2016 8:23 am


Avatar utente
PippoDJ
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1678
Iscritto il: sab nov 01, 2014 3:50 pm

Re: BOX TV ANDROID ZIDOO X6PRO

Messaggio da PippoDJ »

Ciao gianlucaemiro e ben arrivato,
gianlucaemiro ha scritto:servirebbe x vedere delle Live Tv mediante "liste m3u"!!Premetto che la versione di Zidoo è 1.0.39 mentre la versione XBMC (Kodi) è 16.1...e dopo aver visto diverse guide "generiche" su google
io ho seguito questa guida e tutto ha funzionato al primo tentativo.
il "bottone TV" nella Home di Kodi non mi appare mai!!!!
Ti sei ricordato di attivare il menu relativo in Sistema > TV > Generale > Abilitato?
Immagine
Ciao, Pippo.
Avatar utente
gianlucaemiro
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 2
Iscritto il: mar set 06, 2016 8:13 am

Re: BOX TV ANDROID ZIDOO X6PRO

Messaggio da gianlucaemiro »

Certo che si!!!!!Penso sia + un problema o di aggiornamento versione software o di configurare il "PVR IPTV Simple Client" che sbaglio io qualche passaggio....fatto sta che senza quel "bottone" non posso vedere in streaming le tv!!SPERO DI RIUSCIRE A RISOLVERLO QUI CON L'AIUTO DI QUALCUNO + COMPETENTE DI ME....
Avatar utente
PippoDJ
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1678
Iscritto il: sab nov 01, 2014 3:50 pm

Re: BOX TV ANDROID ZIDOO X6PRO

Messaggio da PippoDJ »

Non c'è niente di particolarmente complicato nella configurazione e non mi risulta ci sia questo tipo di bug nella versione 16.1 di Kodi.

Riprova a seguire tutti i passaggi, magari provando una guida diversa (quella che ti ho consigliato, per esempio).

Se si tratta di una lista m3u "online", verifica che sia ancora esistente inserendo l'indirizzo nel browser del box Android (nascono e muoiono molto velocemente... soprattutto quelle che contengono indirizzi di stream illegali).
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: BOX TV ANDROID ZIDOO X6PRO

Messaggio da System » ven set 09, 2016 3:38 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio