consigli per decifrare codici kaptcha.

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
dany-el
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 1
Iscritto il: mar mag 31, 2016 8:07 am

consigli per decifrare codici kaptcha.

Messaggio da dany-el »

:grazieun grosso ciao a tutti, mi chiamo daniele e vi seguo già da tempo, e sono qui a scrivere per porre un quesito che mi angoscia da tempo, al quale non riesco a trovare soluzione. io sono privo della vista e utilizzo uno screen reader per potere usare il pc, e avendo sempre utilizzato internet Explorer, per mie comodità, non sono mai riuscito a trovare una soluzione per decifrare i codici kaptcha. ringraziandovi anticipatamente, auguro buona giornata a tutti, daniele
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: consigli per decifrare codici kaptcha.

Messaggio da System » ven nov 25, 2016 11:31 am


Avatar utente
CUB3
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3971
Iscritto il: lun gen 26, 2015 10:13 am

Re: consigli per decifrare codici kaptcha.

Messaggio da CUB3 »

Ciao!

Purtoppo i captcha sono fatti apposta perché siano difficilmente decifrabili in automatico ma molti fornitori di questi codici offrono la possibilità di convertitli in traccia audio, di ascoltarli insomma. Se qualche sito che visiti spesso ti propone captcha che non hanno questo possibilità l'unico modo è contattare il gestore del sito.

In alternativa c'è un componente aggiuntivo ma "solo" per Firefox, Chrome e Safari che si chiama Rumola.
"Let me tell you a secret: when you hear that the machine is “smart”, what it actually means is that it’s exploitable." Mikko Hypponen
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: consigli per decifrare codici kaptcha.

Messaggio da System » sab dic 03, 2016 10:28 am


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio