Ma Tiscali, che problemi ha?

Hai l'alimentatore rotto? devi cambiare la scheda video o ti serve un parere per scegliere fra AMD e Intel? Questo è lo spazio dedicato a queste tematiche, ma anche a stampanti, switch, display e periferiche assorte tutte.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
Usag
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 491
Iscritto il: gio lug 25, 2013 5:39 pm

Ma Tiscali, che problemi ha?

Messaggio da Usag »

Salve a tutti,
ho un abbonamento Tiscali adsl flat 20 MB, con modem/router mio personale (Netgear D7000); da circa 20 giorni a questa parte, si presenta puntualmente un odioso problema, dalle 17 in poi; praticamente da quell'ora (minuto più, minuto meno), la connessione smette di funzionare, o meglio diventa talmente lenta che è inutilizzabile, a tratti proprio totalmente assente.
allora, le spie sul router me le segnala tutte accese, come quando la connessione, durante il giorno, è regolare, ma di fatto, non si viaggia per niente.
ho segnalato varie volte il problema, dopo aver atteso puntualmente dai 35 ai 60 minuti prima di poter parlare con uno degli operatori, i quali riconoscevano che c'era un problema e mi dicevano che, dato che 'vedevano' un blocco sulla linea, in tempo reale o quasi, lo avrebbero sbloccato, garantendomi anzi che la connessione sarebbe stata addirittura più veloce di prima, dal momento che la linea era stata 'ripulita'.
ovviamente niente di ciò si avverava e puntualmente ogni sera la connessione spariva (e sparisce tuttora) intorno alla detta ora.
ora, io ho un contratto con loro a 5 anni (per via della promozione che si esaurisce appunto in quella data); volendo cambiare fornitore, vista la loro inettitudine, posso farlo senza pagare penali o altro, dato che sto pagando un servizio per intero, e ne sto usufruendo per metà?
Grazie a tutti.
Usag: Una bella donna non è colei di cui si lodano le belle gambe, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Ma Tiscali, che problemi ha?

Messaggio da System » sab dic 03, 2016 11:07 am


Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5466
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Re: Ma Tiscali, che problemi ha?

Messaggio da Zane »

Da quanto riporti è chiaramente un disservizio da parte loro.

Un contratto a 5 anni? che brutta situazione! se così è, non puoi rescindere prima della scadenza senza incorrere in penali, indipendentemente dalla qualità del servizio. O, meglio, puoi farlo ma poi si apre una diatriba infinita.
Zane - TurboLab.it
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12448
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Ma Tiscali, che problemi ha?

Messaggio da crazy.cat »

Usag ha scritto:posso farlo senza pagare penali o altro
http://assistenza.tiscali.it/informazio ... tivazione/
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
Usag
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 491
Iscritto il: gio lug 25, 2013 5:39 pm

Re: Ma Tiscali, che problemi ha?

Messaggio da Usag »

Ciao,
ok, quindi da quel che ho capito, dovrei pagare dai 26 ai 53 euro, per la cessazione.
sì, direi che si può fare.
grazie mille :)
Usag: Una bella donna non è colei di cui si lodano le belle gambe, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti
Avatar utente
Usag
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 491
Iscritto il: gio lug 25, 2013 5:39 pm

Re: Ma Tiscali, che problemi ha?

Messaggio da Usag »

...o meglio, per la migrazione, volevo dire. :D
Usag: Una bella donna non è colei di cui si lodano le belle gambe, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti
Avatar utente
cippico
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1977
Iscritto il: gio mag 16, 2013 6:16 pm
Contatta:

Re: Ma Tiscali, che problemi ha?

Messaggio da cippico »

se puo' servire...mi sa che alla fine sono tutti uguali sotto certi aspetti...nei confronti dei clienti... :mad:

http://servizioallerta.it/problemi/tiscali

ciaooo a tutti
Salutone a Zane...padre putativo di...Turbolab... :-)
Mio sito... http://www.cippico.altervista.org
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Ma Tiscali, che problemi ha?

Messaggio da System » dom dic 04, 2016 3:55 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio