Windows 7 lentissimo all'avvio

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
tecniconapoletano
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 560
Iscritto il: mar mag 07, 2013 11:34 am

Windows 7 lentissimo all'avvio

Messaggio da tecniconapoletano »

Buonasera a tutti gli amici ,

prima di tutto volevo sempre ringraziare che mi date una mano e che mi state di nuovo dando quella passione che per 10 anni mi era passata :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie

ecco il mio problema della serata , mi ha chiamato un amico e mi ha detto che il suo computer stava dando i numeri , tipo si aprivano programmi strani all'improvviso , poi che non si spegneva piu' , allora mi sono recato da lui e mi ero accorto che la sua compagna aveva installato un programma chiamato advance security in quanto un suo amico che era entrato nel computer aveva provveduto ad installarglielo togliendo l'avast , allora cosa ho fatto , ho avviato combofix e mi ha tolto la bellezza di 30 voci " SI POSSONO DEFINIRE VIRUS ? O ALTRO ? " ed dopo averlo riavviato ho installato avast , ma il sistema era ancora instabile , cosi ho deciso di installargli il Windows 7 ho fatto partire l'installazione da windows e sono andato avanti , e cosa e' successo che dopo averlo installato , piu' che installato vi spiego non ho fatto partire l'installazione tramite boot , ma bensi da windows e quindi non sono riuscito a formattare l'hd ma ad installare il sistema operativo facendo cancellare il vecchio , tutto bene l'installazione tutto apposto , pero' mi sono accorto di una cosa che quando si avvia il computer ed esce il logo di windows ci mette tempo per entrare nel sistema operativo e non ho capito il perche' passano anche 10 minuti e poi dopo da accesso al sistema. Qualcuno puo' darmi spiegazioni su questo fatto ? oppure se ce' un post dove studiare una soluzione perche' ogni volta che si avvia devi stare li ad aspettare il caricamento con il logo che lampeggia.

Grazie come sempre , so che posso contare sempre su di voi . Grazie
Tecnico Napoletano
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Windows 7 lentissimo all'avvio

Messaggio da System » ven giu 07, 2013 12:16 am


Avatar utente
tecniconapoletano
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 560
Iscritto il: mar mag 07, 2013 11:34 am

Re: Windows 7 lentissimo all'avvio

Messaggio da tecniconapoletano »

Ho riprovato stamattina a riaccendere il sistema ma niente quando esce il caricamento di windows ci voglio giusto 7 minuti di orologio prima che possa entrare nel sistema operativo , nessuna ideaa a riguardo ?
Tecnico Napoletano
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12479
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Windows 7 lentissimo all'avvio

Messaggio da crazy.cat »

formattarlo da zero, chissa che pasticcio ne è uscito fuori,
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Windows 7 lentissimo all'avvio

Messaggio da System » ven giu 07, 2013 4:18 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio