Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
da anni utilizzo Thunderbird con un indirizzo di posta ...........@tiscali.it
Da qualche giorno non riesco più a spedire posta e ottengo l'errore:
"Si è verificato un errore durante l'invio della posta. Il server di posta ha risposto: 5.1.0 <xxxxx@tiscali.it> sender rejected: Administrative prohibition. Verificare l'indirizzo email nelle impostazioni dell'account e riprovare."
Naturalmente non ho cambiato alcuna impostazione nell'account.
No
Se provo ad inviare una email risulta inviata, non mi da' quell'errore ma non arriva.
Quindi non la invia.
Ho provato su un altro mio indirizzo
Anzi mi e' tornato questo errore anche via web:
SMTP error from remote mail server after MAIL FROM:<xxxxxxxxx@tiscali.it> SIZE=27846:
host 10.39.80.111 [10.39.80.111]: 550 Administrative prohibition
Ciao Bruce,
oggi ho avuto anch'io lo stesso errore sender rejected: Administrative prohibition con Outlook e Tiscali con il PC di un amico. Cercando su Google, ho trovato questa nostra vecchia discussione.
Alla fine ho seguito il mio stesso consiglio e abbiamo contattato l'assistenza Tiscali.... speriamo che risolvano alla svelta!
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.