Telecamera di sorveglianza su SD, con motion detection

Hai l'alimentatore rotto? devi cambiare la scheda video o ti serve un parere per scegliere fra AMD e Intel? Questo è lo spazio dedicato a queste tematiche, ma anche a stampanti, switch, display e periferiche assorte tutte.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5466
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Telecamera di sorveglianza su SD, con motion detection

Messaggio da Zane »

Sono alla ricerca di una telecamera di sorveglianza che possa registrare su memoria SD non appena rileva movimento.

Non mi serve che sia IP o che abbia funzioni sofisticate, ma ho bisogno che, una volta configurata, possa funzionare in maniera autonoma, senza PC e senza videoregistratori.

Non mi serve una qualità particolarmente elevata, ma mi piacerebbe fosse "di marca" (devo lasciarla sempre accesa in un appartamento disabitato, e non mi fido per nulla delle cineserie "no brand" che ho trovato su eBay).

Ho circa 150 € di budget.

Suggerimenti?
Zane - TurboLab.it
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Telecamera di sorveglianza su SD, con motion detection

Messaggio da System » lun giu 10, 2013 12:31 pm


Avatar utente
Il Demiurgo
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 115
Iscritto il: ven mag 03, 2013 7:33 pm

Re: Telecamera di sorveglianza su SD, con motion detection

Messaggio da Il Demiurgo »

Prova a vedere brickcom cb100, triplo flusso video, h264, MPEG, motion detector, REC su SD, un bel prodotto non ha illuminazione IR, anche se puoi installare un illuminatore terzo, audio in ed out, mail, attivazione tramite motion o tramite audio ecc ecc. Ne ho due a casa più un codec Pelco e una nilox ma Brickcom va una spada, le gestiscono da android e dal qnap
Circa 170 per quella cablata , per la WiFi una 80ina in più.
«Ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi, navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser... »
Avatar utente
rumez
Livello: microSD (7/15)
Livello: microSD (7/15)
Messaggi: 301
Iscritto il: ven mag 03, 2013 2:24 pm
Località: Montegrotto Terme

Re: Telecamera di sorveglianza su SD, con motion detection

Messaggio da rumez »

Zane se vuoi ti do i contatti di un nostro vecchio compagno di corso che ora vende sistemi di telesorveglianza, mi sta anche preventivando l'impianto per la mia casa nuova..magari ti può dare qualche consiglio
Keep calm and do the Harlem
Filippo
Avatar utente
davide.pro
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 186
Iscritto il: lun mag 06, 2013 11:46 am

Re: Telecamera di sorveglianza su SD, con motion detection

Messaggio da davide.pro »

questi modelli hanno le funzionalità che cerchi, anche se di solito si usano per l'esterno, non so se possono andar bene

http://goo.gl/8PXJA
"I English speak very well"
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5466
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Re: Telecamera di sorveglianza su SD, con motion detection

Messaggio da Zane »

Grazie a tutti!

Per il momento la soluzione Brickcom proposta da Demiurgo sembra davvero quello che fa per me. Mi leggo il manuale, ma direi che quella è la soluzione
Zane - TurboLab.it
Avatar utente
Il Demiurgo
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 115
Iscritto il: ven mag 03, 2013 7:33 pm

Re: Telecamera di sorveglianza su SD, con motion detection

Messaggio da Il Demiurgo »

Se vuoi ti faccio fare un giretto :-)
Zane mi sono occupato e mi occupo sicurezza attiva , oltre all'informatica, da 25 anni se vuoi posso darti altre dritte....
«Ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi, navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser... »
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5466
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Re: Telecamera di sorveglianza su SD, con motion detection

Messaggio da Zane »

Purtroppo le cose non sono andate come sperato: questa maledetta CB-100AE NON ha lo slot SD (il sito del produttore riporta un * che mi ha fuorviato, dato che dice "su alcuni modelli" (anche se mi trovo nella pagina di un modello ben specifico, quindi la cosa è quantomeno fuorviante...).

Fortunatamente ho gestito il problema con il sempre ottimo Amazon, quindi nulla di veramente grave.

In questo momento ho deciso di posticipare il progettino a un secondo momento, ma se avete idee alternative, le leggo sempre con interesse.

Grazie di nuovo a tutti per i consigli.
Zane - TurboLab.it
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Telecamera di sorveglianza su SD, con motion detection

Messaggio da System » dom lug 21, 2013 6:37 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio