Recupero dati gioco

Galaxy, Nexus, Xperia, Optimus o altri dispositivi "robotici"? Che si tratti di configurare il telefono o tablet, installare una ROM "cucinata" o scambiare quattro chiacchiere sui migliori dispositivi, la community Android si incontra qui.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
sexirutto
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1210
Iscritto il: ven mag 03, 2013 12:18 pm
Località: Sardegna

Recupero dati gioco

Messaggio da sexirutto »

Oggi nel tablet di mia mamma, un gioco si avviava e non partiva più, cosi come un cretino ho provato ha disinstallare il gioco e reinstallarlo pensando che leggesse la cartella del gioco con i slavataggi, invece il gioco parte da zero :s
Adesso c'è un sistema per ripristinare il gioco prima di questa mia cazzata ,o di avere i vecchi salvataggi??
ho un backup automatico registrato in cloud su drive , di tutto il tablet, ma il problema è che del gioco non trovo nulla e ne di altre app, percchè se era fattibile lo prendevo da li e sovrascirvevo....
Notebook: WINDOWS 10 64 Bit
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Recupero dati gioco

Messaggio da System » lun mar 20, 2017 12:05 am


Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12448
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Recupero dati gioco

Messaggio da crazy.cat »

Non conosco il mondo tablet, ma almeno sapere di che gioco si tratta sarebbe utile se uno vuole cercare una possibile soluzione su internet.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
sexirutto
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1210
Iscritto il: ven mag 03, 2013 12:18 pm
Località: Sardegna

Re: Recupero dati gioco

Messaggio da sexirutto »

Il gioco è candy crush jelly saga
Notebook: WINDOWS 10 64 Bit
Avatar utente
Ganondolf
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 674
Iscritto il: mar gen 28, 2014 10:51 am
Località: Mestre

Re: Recupero dati gioco

Messaggio da Ganondolf »

sexirutto ha scritto: lun mar 20, 2017 12:05 am ho un backup automatico
Fatto come?
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12448
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Recupero dati gioco

Messaggio da crazy.cat »

sexirutto ha scritto: lun mar 20, 2017 2:23 pm Il gioco è candy crush jelly saga
Se provo a reinstallare il gioco, perderò i miei progressi?
Se hai collegato il gioco al tuo account Facebook o King.com, i tuoi progressi verranno salvati. Tuttavia, se non hai mai effettuato l'accesso a Facebook o a King.com e hai giocato offline, i progressi verranno salvati localmente sul tuo dispositivo e andranno perduti se l'applicazione viene cancellata o se viene ripristinata la configurazione originale sul tuo cellulare. Ti consigliamo di effettuare regolarmente l'accesso per assicurarti che i tuoi progressi vengano salvati nel caso dovessi cambiare il tuo dispositivo. Booster e lingotti d'oro andranno persi perché saranno stati salvati sul dispositivo. Se dovessi riscontrare questo problema, contattaci.
http://candycrushjellysaga.com/help/it
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
sexirutto
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1210
Iscritto il: ven mag 03, 2013 12:18 pm
Località: Sardegna

Re: Recupero dati gioco

Messaggio da sexirutto »

Fatto come?
boh non lo so, ho due backup in cloud che però non posso toccare indicati su google drive, un è del tablet, ed uno del telefono, per comodità a mia maamma le ho dato direttamente il mio account goggle per scaricare le cose, in fin de conti gli controllo tutto io.

ah ecco, non ci avevo pensato a guardare sulle help del gioco :bam , accidenti....non ho fatto nessun tipo di login come indicato, pazienza... si rifà da capo!!
Notebook: WINDOWS 10 64 Bit
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Recupero dati gioco

Messaggio da System » lun mar 20, 2017 9:28 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio