Comodo e Avira disattivato ombrello rosso

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
Mark
Livello: BD-ROM (6/15)
Livello: BD-ROM (6/15)
Messaggi: 266
Iscritto il: lun giu 09, 2014 6:39 pm

Comodo e Avira disattivato ombrello rosso

Messaggio da Mark »

Salve, ho appena installato comodo firewall su windows 7 e avira installato precedentemente (+/- 4 giorni fa) ora mi da la chiusura dell' ombrello rosso. Per riattivare l'apertura delle ombrello rosso devo andare su avira in risoluzione del problema e cliccare abilitare windows firewall e così ritorna l'ombrello aperto. Preciso che questo succede ogni volta all'accensione del pc. Sembra che devo riabilitare il firewall di windows e disabilitare il firewall di comodo.

Potreste spiagarmi come risovlvere queso problema ? Vorrei utilizzare Comodo Firewall
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Comodo e Avira disattivato ombrello rosso

Messaggio da System » mer ago 09, 2017 2:11 pm


Avatar utente
Mark
Livello: BD-ROM (6/15)
Livello: BD-ROM (6/15)
Messaggi: 266
Iscritto il: lun giu 09, 2014 6:39 pm

Re: Comodo e Avira disattivato ombrello rosso

Messaggio da Mark »

Crazy, ho trovato....

hahahahahahah Disattiva (Programmi / Installazione Programmi / CAMBIA) la funzionalità di monitoraggio del Firewall di Windows di Avira, @Crazy.
Ma programmi di cosa?????? non esiste da nessuna parte programmi, di windows??? di avira??? di cosa?????

Ora l'ombrelo è apero e può piovere..... anche tempestare.... (bello come sopra hai descritto hahahahhaha)
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Comodo e Avira disattivato ombrello rosso

Messaggio da System » mer ago 09, 2017 2:37 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio