Aggiormaneto driver pc

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
Mark
Livello: BD-ROM (6/15)
Livello: BD-ROM (6/15)
Messaggi: 266
Iscritto il: lun giu 09, 2014 6:39 pm

Aggiormaneto driver pc

Messaggio da Mark »

Salve, mi consigliate di aggiornare i driver del pc W7 che mi risultano essere vecchi o obsoleti ?
Usavo driver boos per l’aggiornamento, lo consigliate ?
Il tecnico del pc mi dice che non è indispensabile aggiornare i driver, ma a me risultano molto vecchi.

Attendo Vs. consigli
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Aggiormaneto driver pc

Messaggio da System » sab ago 19, 2017 5:53 pm


Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12479
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Aggiormaneto driver pc

Messaggio da crazy.cat »

Mark ha scritto: sab ago 19, 2017 5:53 pm Usavo driver boos per l’aggiornamento, lo consigliate ?
No, è vecchio https://turbolab.it/driver-19/programmi ... mputer-129 ma i dubbi espressi sui programmi per l'aggiornamento automatico dei driver non cambiano.

Per me vige il principio "if it ain't broke, don't fix it" (http://context.reverso.net/traduzione/i ... 27t+fix+it)
Se il driver funziona, se non cambia quasi nulla aggiornandolo, non ne vale la pena.
Diverso è se sei un video giocatore e vuoi l'ultimo driver video per vedere anche i peli del naso di chi ti spara contro, oppure se monti un nuovo disco fisso e questo non viene riconosciuto, allora si aggiorna.
In sostanza si aggiorna solo se ne vale la pena.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
Mark
Livello: BD-ROM (6/15)
Livello: BD-ROM (6/15)
Messaggi: 266
Iscritto il: lun giu 09, 2014 6:39 pm

Re: Aggiormaneto driver pc

Messaggio da Mark »

Grazie per la spiegazione. Allora ha ragione il tenico del pc, e io ke pensavo ad un aggionamento driver miglior funzionamento del pc. Grazie !
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Aggiormaneto driver pc

Messaggio da System » dom ago 20, 2017 5:39 am


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio