Team viewer Host and Quick Support

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
diego166
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 713
Iscritto il: mar giu 18, 2013 12:38 am
Località: Milano

Team viewer Host and Quick Support

Messaggio da diego166 »

Buongiorno, avrei alcune delucidazioni da chiedervi in merito a queste due applicazioni per la gestione del controllo remoto verso dispositivi mobili Android o Ios.
Leggendo tra i vari forum ho capito che Team Wiever QS serve per gestire in dispositivo mobile da remoto.
La cosa che serve a me..il problema è dall altra parte vi è una persona anziana che non è in grado di dare il consenso ogno volta al collegamento tramite ID da remoto.
Nelle impostazioni del Quick support non trovo una voce relativa alla connesione automatica da parte del relativo dispositivo remoto riconosciuto...
Quindi la soluzione NON risulta essere del tutto automatica...

Dovrei trovare una soluzione tipo "Team Viewer" server che viene installato sui pc con windows e in quel caso si che è possibile connettersi da remoto in automatico una volta che si conosce l id del pc da raggiungere...

Avete qualche consiglio per risolvere il mio problema?

Seconda cosa....Team Wiever Host.....è possibile utilizzarlo solo tramite account suddetto programma?
Diego.166
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Team viewer Host and Quick Support

Messaggio da System » lun set 04, 2017 5:45 pm


Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12479
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Team viewer Host and Quick Support

Messaggio da crazy.cat »

Con quick support non sembra sia possibile l'accesso diretto, anche qui https://community.teamviewer.com/t5/Tea ... /td-p/1013 raccomandano la soluzione host.
Ma a cosa devi collegarti, un dispositivo android?
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
diego166
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 713
Iscritto il: mar giu 18, 2013 12:38 am
Località: Milano

Re: Team viewer Host and Quick Support

Messaggio da diego166 »

Ma a cosa devi collegarti, un dispositivo android
Si, devo collegarmi in maniera del tutto automatica ad un dispositivo Android remoto
Diego.166
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12479
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Team viewer Host and Quick Support

Messaggio da crazy.cat »

diego166 ha scritto: sab set 09, 2017 11:59 am Si, devo collegarmi in maniera del tutto automatica ad un dispositivo Android remoto
Teamviewer host è la soluzione, funziona anche piuttosto bene
https://turbolab.it/android-28/come-acc ... iewer-1424
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
diego166
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 713
Iscritto il: mar giu 18, 2013 12:38 am
Località: Milano

Re: Team viewer Host and Quick Support

Messaggio da diego166 »

Teamviewer host è la soluzione, funziona anche piuttosto bene
Peccato che NON su tutti i dispositivi android si avvia automaticamente ogni qualvolta il dispositivo venga spento o riavviato.
Così crolla la sua funzione di gestione remota senza che l utente remoto debba avviare lui l applicazione..
Diego.166
Avatar utente
diego166
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 713
Iscritto il: mar giu 18, 2013 12:38 am
Località: Milano

Re: Team viewer Host and Quick Support

Messaggio da diego166 »

Peccato che NON su tutti i dispositivi android si avvia automaticamente ogni qualvolta il dispositivo venga spento o riavviato.
Così crolla la sua funzione di gestione remota senza che l utente remoto debba avviare lui l applicazione..
Chi mi potrebbe dare qualche consiglio? Nessuno fin ora si è trovato davanti ad una situazione del genere, che l applicazione Host di Team Viewer non viene caricata automaticamente?
Diego.166
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Team viewer Host and Quick Support

Messaggio da System » mar ott 10, 2017 8:01 pm


Rispondi