Yalp Store non permette di fare il download

Galaxy, Nexus, Xperia, Optimus o altri dispositivi "robotici"? Che si tratti di configurare il telefono o tablet, installare una ROM "cucinata" o scambiare quattro chiacchiere sui migliori dispositivi, la community Android si incontra qui.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
Pulcepiccola
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1344
Iscritto il: mar set 30, 2014 4:37 pm

Yalp Store non permette di fare il download

Messaggio da Pulcepiccola »

Carissimi,
volevo chiedervi un consiglio sulla seguente questione:In buona sostanza è da qualche giorno che Yalp Store permette di visualizzare le app da aggiornare, ma non le fa scaricare. Si può intervenire in qualche modo? Grazie, mille Buona giornata
Pp
Ultima modifica di Pulcepiccola il mar set 12, 2017 2:33 pm, modificato 1 volta in totale.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Yalp Store non permette di fare il download

Messaggio da System » mar set 12, 2017 2:33 pm


Avatar utente
PippoDJ
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1678
Iscritto il: sab nov 01, 2014 3:50 pm

Re: Yalp Store non permette di fare il download

Messaggio da PippoDJ »

Ciao Pulcepiccola,
controlla nelle Impostazioni che l'app di sistema Gestione Download sia abilitata e abbia tutti i permessi del caso.

Ciao, Pippo.
Avatar utente
Pulcepiccola
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1344
Iscritto il: mar set 30, 2014 4:37 pm

Re: Yalp Store non permette di fare il download

Messaggio da Pulcepiccola »

Caro Pippo, grazie per il tuo aiuto, qualche giorno fa funzionava tutto. Accipicchiolina, :) , Ad ogni modo nell'elenco delle applicazioni ("app drawer) esiste l'icona "download" ma se entro nelle impostazioni, ahimè, non trovo nessuna app denominata Gestione Download0 Grazie mille serena notte
Avatar utente
Pulcepiccola
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1344
Iscritto il: mar set 30, 2014 4:37 pm

Re: Yalp Store non permette di fare il download

Messaggio da Pulcepiccola »

Pulcepiccola ha scritto:Caro Pippo, grazie per il tuo aiuto, qualche giorno fa funzionava tutto. Accipicchiolina, :) , Ad ogni modo nell'elenco delle applicazioni ("app drawer) esiste l'icona "download" ma se entro nelle impostazioni, ahimè, non trovo nessuna app denominata Gestione Download0 Grazie mille serena notte
Caro Pippo ho trovato Gestione Download ma non richiede autorizzazioni. Grazie Serena notte
Avatar utente
PippoDJ
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1678
Iscritto il: sab nov 01, 2014 3:50 pm

Re: Yalp Store non permette di fare il download

Messaggio da PippoDJ »

Pulcepiccola ha scritto:
Pulcepiccola ha scritto:Caro Pippo, grazie per il tuo aiuto, qualche giorno fa funzionava tutto. Accipicchiolina, :) , Ad ogni modo nell'elenco delle applicazioni ("app drawer) esiste l'icona "download" ma se entro nelle impostazioni, ahimè, non trovo nessuna app denominata Gestione Download0 Grazie mille serena notte
Caro Pippo ho trovato Gestione Download ma non richiede autorizzazioni. Grazie Serena notte
Allora forse è arrivato il momento di installare l'ultima versione di Yalp Store: le modalità di funzionamento del Google Play Store cambiano spesso... è possibile che Yalp Store debba essere aggiornato di conseguenza.
Avatar utente
CUB3
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3968
Iscritto il: lun gen 26, 2015 10:13 am

Re: Yalp Store non permette di fare il download

Messaggio da CUB3 »

PippoDJ ha scritto: mer set 13, 2017 12:54 pm Allora forse è arrivato il momento di installare l'ultima versione di Yalp Store: le modalità di funzionamento del Google Play Store cambiano spesso... è possibile che Yalp Store debba essere aggiornato di conseguenza.
:bisbiglio Dalla versione 0.21, Yalp si aggiorna da solo.
"Let me tell you a secret: when you hear that the machine is “smart”, what it actually means is that it’s exploitable." Mikko Hypponen
Avatar utente
PippoDJ
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1678
Iscritto il: sab nov 01, 2014 3:50 pm

Re: Yalp Store non permette di fare il download

Messaggio da PippoDJ »

CUB3 ha scritto: :bisbiglio Dalla versione 0.21, Yalp si aggiorna da solo.
Apperò! Ho scritto due cavolate in un solo thread... nuovo record personale! :fiu

Allora, poiché "non c'è due senza tre", ci riprovo:
se Yalp si aggiorna da solo, potresti ritentare adesso, visto che l'autore ha sistemato il problema circa dieci ore fa.
Avatar utente
Pulcepiccola
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1344
Iscritto il: mar set 30, 2014 4:37 pm

Re: Yalp Store non permette di fare il download

Messaggio da Pulcepiccola »

Carissimi, ciao, grazie per la vostra disponibilità. Ho visto che c'è la nuova versione di Yalp Store( la 0. 25) ma la cosa strana è che ne ApkUpdater ne F-droid mi segnalano la nuova versione, ho provato a cliccare sul link postato sopra denominato "l'ultima versione di Yalp Store" e ho scaricato il file zip in corrispondenza della voce Code:ma dopo averlo scompattato non ho trovato l'apk, in cosa sbaglio,? grazie mille serena notte
Pp.
Avatar utente
Pulcepiccola
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1344
Iscritto il: mar set 30, 2014 4:37 pm

Re: Yalp Store non permette di fare il download

Messaggio da Pulcepiccola »

Pulcepiccola ha scritto:Carissimi, ciao, grazie per la vostra disponibilità. Ho visto che c'è la nuova versione di Yalp Store( la 0. 25) ma la cosa strana è che ne ApkUpdater ne F-droid mi segnalano la nuova versione, ho provato a cliccare sul link postato sopra denominato "l'ultima versione di Yalp Store" e ho scaricato il file zip in corrispondenza della voce Code:ma dopo averlo scompattato non ho trovato l'apk, in cosa sbaglio,? grazie mille serena notte
Pp.
Sono riuscito a collegarmi a questa pagina e a scaricare, in corrispondenza della voce Source Code, il file zip, l'ho scompattato ma non ho trovato l'apk, mi sa che ho sbagliato file. Cos'è il Source code? Grazie mille serena notte
Pphttps://github.com/yeriomin/YalpStore/releases
Avatar utente
Ganondolf
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 674
Iscritto il: mar gen 28, 2014 10:51 am
Località: Mestre

Re: Yalp Store non permette di fare il download

Messaggio da Ganondolf »

Il source code non è l'apk, non lo troverai mai li dentro
Avatar utente
Pulcepiccola
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1344
Iscritto il: mar set 30, 2014 4:37 pm

Re: Yalp Store non permette di fare il download

Messaggio da Pulcepiccola »

Ah ok, grazie Ganondolf, non ho capito perché F Droid non mi segnala la nuova versione. E non riesco a trovare la pagina web del sito ufficiale da dove poter scaricare l'app. :(
Probabilmente devo solo aspettare che F-Droid segnali l'aggiornamento di Yalp Store? Grazie mille buona serata Pp
Avatar utente
CUB3
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3968
Iscritto il: lun gen 26, 2015 10:13 am

Re: Yalp Store non permette di fare il download

Messaggio da CUB3 »

Versione 0.25 disponibile su f-droid
PippoDJ ha scritto: mer set 13, 2017 9:57 pm
CUB3 ha scritto: :bisbiglio Dalla versione 0.21, Yalp si aggiorna da solo.
Apperò! Ho scritto due cavolate in un solo thread... nuovo record personale! :fiu

Allora, poiché "non c'è due senza tre", ci riprovo:
se Yalp si aggiorna da solo, potresti ritentare adesso, visto che l'autore ha sistemato il problema circa dieci ore fa.
L'aggiornamento di Yalp è stato trovato solo dopo il rilascio su f-droid... che si appoggi ai repository di questo per l'auto-aggiornamento?? :thinking
"Let me tell you a secret: when you hear that the machine is “smart”, what it actually means is that it’s exploitable." Mikko Hypponen
Avatar utente
Pulcepiccola
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1344
Iscritto il: mar set 30, 2014 4:37 pm

Re: Yalp Store non permette di fare il download

Messaggio da Pulcepiccola »

CUB3 ha scritto:Versione 0.25 disponibile su f-droid
PippoDJ ha scritto: mer set 13, 2017 9:57 pm
CUB3 ha scritto: :bisbiglio Dalla versione 0.21, Yalp si aggiorna da solo.
Apperò! Ho scritto due cavolate in un solo thread... nuovo record personale! :fiu

Allora, poiché "non c'è due senza tre", ci riprovo:
se Yalp si aggiorna da solo, potresti ritentare adesso, visto che l'autore ha sistemato il problema circa dieci ore fa.
L'aggiornamento di Yalp è stato trovato solo dopo il rilascio su f-droid... che si appoggi ai repository di questo per l'auto-aggiornamento?? :thinking
Grazie Cub3, però ho provato a vedere se F-Droid mi suggerisce l`aggiornamento di Yalp Store, ma quando clicco su aggiorna, mi dice che tutte le app sono aggiornate, devo percaso aggiungere in F Droid il repository che mi hai scritto tu? E se si, come si procede? https://i.imgur.com/Ku9W0XX.png Grazie Buona giornata
Pp
Avatar utente
CUB3
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3968
Iscritto il: lun gen 26, 2015 10:13 am

Re: Yalp Store non permette di fare il download

Messaggio da CUB3 »

Pulcepiccola ha scritto: ven set 15, 2017 2:00 pm Grazie Cub3, però ho provato a vedere se F-Droid mi suggerisce l`aggiornamento di Yalp Store, ma quando clicco su aggiorna, mi dice che tutte le app sono aggiornate, devo percaso aggiungere in F Droid il repository che mi hai scritto tu? E se si, come si procede? https://i.imgur.com/Ku9W0XX.png Grazie Buona giornata
Pp
Pulcepiccola, apri Yalp Store e cerca gli aggiornamenti: troverà una sua versione più recente e te la segnalerà per l'installazione.


Per la cronoca: Yalp Store si aggiorna controllando la pagina dedicata di f-droid.org... bel barbatrucco!! :yes
"Let me tell you a secret: when you hear that the machine is “smart”, what it actually means is that it’s exploitable." Mikko Hypponen
Avatar utente
Pulcepiccola
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1344
Iscritto il: mar set 30, 2014 4:37 pm

Re: Yalp Store non permette di fare il download

Messaggio da Pulcepiccola »

CUB3 ha scritto:
Pulcepiccola ha scritto: ven set 15, 2017 2:00 pm Grazie Cub3, però ho provato a vedere se F-Droid mi suggerisce l`aggiornamento di Yalp Store, ma quando clicco su aggiorna, mi dice che tutte le app sono aggiornate, devo percaso aggiungere in F Droid il repository che mi hai scritto tu? E se si, come si procede? https://i.imgur.com/Ku9W0XX.png Grazie Buona giornata
Pp
Pulcepiccola, apri Yalp Store e cerca gli aggiornamenti: troverà una sua versione più recente e te la segnalerà per l'installazione.


Per la cronoca: Yalp Store si aggiorna controllando la pagina dedicata di f-droid.org... bel barbatrucco!! :yes
Caro Cub3, ciao, grazie! ho fatto come hai detto e ho installato la nuova versione. Grazie ancora serena notte
Pp
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Yalp Store non permette di fare il download

Messaggio da System » sab set 16, 2017 12:33 am


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio