WhatsApp Desktop e aggiornamenti

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Sabato Maiello
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 523
Iscritto il: sab apr 08, 2017 12:01 pm

WhatsApp Desktop e aggiornamenti

Messaggio da Sabato Maiello »

Salve.
Da un po ho installato Whatsapp sul mio PC (Win 10,infatti è supportato solo da Win 8 in poi)

Il fatto è che non capisco come capire quando c'è un aggiornamento.
Nel menù a discesa di quasi tutti i programmi c'è la relativa voce per controllarli,qui c'è niente.

Ho mandato un feedback e per quanto l'ho scritto in italiano e per quanto ho cercato di farmi capire ,non se ne è venuto a capo,la risposta è stata :

es: alla domanda "che ore sono" mi hanno risposto che hanno mangiato pasta e fagioli :acch

Al secondo feedback mi hanno chiesto il mio numero di telefono e gli screen della schermata di Whatsapp (come loro non la conoscessero :bam .. Basterebbe guardare dove ho guardato io ve? :rotolo )

Insomma ,sapete come regolarmi per gli eventuali aggiornamenti? Grazie :))
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: WhatsApp Desktop e aggiornamenti

Messaggio da System » sab gen 06, 2018 4:34 pm


Avatar utente
hammer
Livello: microSD (7/15)
Livello: microSD (7/15)
Messaggi: 388
Iscritto il: sab apr 05, 2014 4:37 pm
Contatta:

Re: WhatsApp Desktop e aggiornamenti

Messaggio da hammer »

Le applicazioni del Microsoft Store si aggiornano automaticamente (sempre che tu non abbia disattivato tale impostazione che è di default) quindi non c'è problema sugli aggiornamenti. Ti chiedo però se sei sicuro di star utilizzando un'applicazione ufficiale perché io nel Microsoft Store non trovo l'app Whatsapp Desktop. Sicuro di non stare utilizzando un'app di terze parti? Nel caso ti sconsiglio di continuare ad utilizzarla e ti invito a passare a whatsapp web (ufficiale).
http://www.lowcuras.com
Sabato Maiello
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 523
Iscritto il: sab apr 08, 2017 12:01 pm

Re: WhatsApp Desktop e aggiornamenti

Messaggio da Sabato Maiello »

Buongiorno e grazie per l'intervento .

Ehm non l'ho scaricata dallo Store di Windows integrato,prima però ho controllato se era possibile farlo ma ho visto uno sgorbio per cui l'ho scaricata da qui (mi stai facendo venire il dubbio ma a me pare il sito ufficiale e comunque l'exe è firmato dalla stessa WhatsApp Inc. )

Se qualcuno ,te compreso mi può dare conferma ,ecco il link :yes

https://www.whatsapp.com/download/?l=it
Avatar utente
hammer
Livello: microSD (7/15)
Livello: microSD (7/15)
Messaggi: 388
Iscritto il: sab apr 05, 2014 4:37 pm
Contatta:

Re: WhatsApp Desktop e aggiornamenti

Messaggio da hammer »

Ho visitato il sito ufficiale ed effettivamente esiste il programma WhatsApp da usare sul pc (è necessario avere installato l'app anche sullo smartphone). Il download per windows è questo
https://web.whatsapp.com/desktop/window ... pSetup.exe
Quindi per la sicurezza non ci sono problemi perché è il programma ufficiale, sugli aggiornamenti io direi che non ci sono problemi perché credo che sarà il programma stesso ad invitarti a scaricare la nuova versione qualora uscirà.
http://www.lowcuras.com
Sabato Maiello
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 523
Iscritto il: sab apr 08, 2017 12:01 pm

Re: WhatsApp Desktop e aggiornamenti

Messaggio da Sabato Maiello »

hammer ha scritto: dom gen 07, 2018 2:02 pm ..sugli aggiornamenti io direi che non ci sono problemi perché credo che sarà il programma stesso ad invitarti a scaricare la nuova versione qualora uscirà.
Speriamo bene :D
Avatar utente
mahrius
Livello: EPROM (2/15)
Livello: EPROM (2/15)
Messaggi: 17
Iscritto il: gio giu 11, 2015 2:36 pm

Re: WhatsApp Desktop e aggiornamenti

Messaggio da mahrius »

scusate ma per Windows Seven non esiste alcun programma?
Avatar utente
PippoDJ
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1678
Iscritto il: sab nov 01, 2014 3:50 pm

Re: WhatsApp Desktop e aggiornamenti

Messaggio da PippoDJ »

Ciao mahrius,
mahrius ha scritto:scusate ma per Windows Seven non esiste alcun programma?
anche se non ufficialmente supportata, la versione per Windows 8 (e successivi), funziona anche in Windows 7:
oggi come oggi il programma di installazione non effettua nessuna verifica della versione del sistema operativo in uso.
Richiede la presenza di .NET Framework 4.5 per funzionare (se manca, l'installazione viene eseguita insieme a quella di WhatsApp).
Assicurati di scaricare la versione corrispondente all'architettura (32 o 64 bit) del tuo sistema operativo.

Ciao, Pippo.
Avatar utente
mahrius
Livello: EPROM (2/15)
Livello: EPROM (2/15)
Messaggi: 17
Iscritto il: gio giu 11, 2015 2:36 pm

Re: WhatsApp Desktop e aggiornamenti

Messaggio da mahrius »

PippoDJ ha scritto: ven gen 12, 2018 2:56 pm Ciao mahrius,
mahrius ha scritto:scusate ma per Windows Seven non esiste alcun programma?
anche se non ufficialmente supportata, la versione per Windows 8 (e successivi), funziona anche in Windows 7:
oggi come oggi il programma di installazione non effettua nessuna verifica della versione del sistema operativo in uso.
Richiede la presenza di .NET Framework 4.5 per funzionare (se manca, l'installazione viene eseguita insieme a quella di WhatsApp).
Assicurati di scaricare la versione corrispondente all'architettura (32 o 64 bit) del tuo sistema operativo.

Ciao, Pippo.
Ciao Pippo, ti ringrazio per la tua tempestiva risposta :)

:clap :clap :clap :grazie
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: WhatsApp Desktop e aggiornamenti

Messaggio da System » ven gen 12, 2018 3:07 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio