Il tablet è morto... recuperarlo?

Galaxy, Nexus, Xperia, Optimus o altri dispositivi "robotici"? Che si tratti di configurare il telefono o tablet, installare una ROM "cucinata" o scambiare quattro chiacchiere sui migliori dispositivi, la community Android si incontra qui.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
vince1948
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1081
Iscritto il: mar apr 29, 2014 3:28 pm
Località: Sponda del Po Rodigino

Il tablet è morto... recuperarlo?

Messaggio da vince1948 »

Il mio Tablet Samsung Galaxy Tab S 10.5 LTE Bronze è morto, leggendo l'articolo "Odin" mi è tornata la speranza.
Ha iniziato la batteria a dare i numeri, si spegneva e riaccendeva da solo, cosi l'ho sostituita... idem come prima.
Allora in un momenti di grazia visto che rimaneva acceso, ho lanciato la funzione ripristino di fabbrica, tutto bene solo che ora non si accende più.
L'ho inviato ad un laboratorio che fa assistenza... risposta è partita le scheda madre, può anche essere, non sto a spiegarlo ma ho il concreto dubbio che manco l'abbiano aperto.
Ora leggendo il bel articolo riguardante la possibile reinstallazione della ROM originale, ho pensato che forse posso rimediare, ma se non sta acceso cosa rimedio?
Bè sarei felice se ci fosse anche un altra soluzione, a voi la palla.
Da quando uso il pc sono costretto a risolvere problemi che prima non avevo. :cry:
Windows 10 Pro - Edge - Firefox - Office 2016 Plus...
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Il tablet è morto... recuperarlo?

Messaggio da System » dom feb 25, 2018 9:19 am


Avatar utente
Ganondolf
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 674
Iscritto il: mar gen 28, 2014 10:51 am
Località: Mestre

Re: Il tablet è morto... recuperarlo?

Messaggio da Ganondolf »

Non si accende vuol dire che non si avvia, oppure pur tenendo premuto il pulsante di accensione non si illumina manco più lo schermo, un led, qualcosa?

Nel secondo caso forse c'è qualcosa ancora che si può fare, nel primo temo purtroppo di no.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Il tablet è morto... recuperarlo?

Messaggio da System » dom feb 25, 2018 11:57 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio