Kaspersky Secure Connection

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
oldman50
Livello: BD-ROM (6/15)
Livello: BD-ROM (6/15)
Messaggi: 230
Iscritto il: dom giu 22, 2014 12:06 pm

Kaspersky Secure Connection

Messaggio da oldman50 »

Salve,
dopo aver letto la vs. ultima newsletter, ho installato Kaspersky Free in Windows 10 rel.prew.17115, modificando le impostazioni da voi consigliate. Ho notato che il setup ha installato anche la funzione Secure Connection, che, una volta attivata rallenta l' apertura delle pagine web. E' il caso di lasciarla o la rimuovo ? Inoltre appare di continuo un pop-up che invita a creare un account per registrarsi, può servire ? Grazie
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Kaspersky Secure Connection

Messaggio da System » sab mar 10, 2018 1:03 am


Avatar utente
ZTL
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 127
Iscritto il: dom giu 08, 2014 4:12 pm
Località: Somewhere on Mars

Re: Kaspersky Secure Connection

Messaggio da ZTL »

Secure Connection altro non è che la VPN fornita da Kasperrsky...se non ti serve disinstallala.
Avatar utente
oldman50
Livello: BD-ROM (6/15)
Livello: BD-ROM (6/15)
Messaggi: 230
Iscritto il: dom giu 22, 2014 12:06 pm

Re: Kaspersky Secure Connection

Messaggio da oldman50 »

Questa versione free di Kaspersky è leggera ed efficiente, veramente ottima. Mi chiedevo se può tranquillamente convivere con Windows defender, visto che l' antivirus integrato accetta e rileva l' installazione, posizionandosi in secondo piano con una " Analisi periodica " on demand...
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12445
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Kaspersky Secure Connection

Messaggio da crazy.cat »

oldman50 ha scritto: mar mar 13, 2018 1:31 pm Questa versione free di Kaspersky è leggera ed efficiente, veramente ottima. Mi chiedevo se può tranquillamente convivere con Windows defender, visto che l' antivirus integrato accetta e rileva l' installazione, posizionandosi in secondo piano con una " Analisi periodica " on demand...
Se hai kaspersky (quasi il top del top), cosa te ne fai di windows defender on demand?
Nulla...
Piuttosto un malwarebytes o emsisoft emergency kit.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Sabato Maiello
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 523
Iscritto il: sab apr 08, 2017 12:01 pm

Re: Kaspersky Secure Connection

Messaggio da Sabato Maiello »

crazy.cat ha scritto: mar mar 13, 2018 5:36 pm
Se hai kaspersky (quasi il top del top), cosa te ne fai di windows defender on demand?
Ehm .. qualcosa che sfugge a Kaspersky la può sempre rilevare quest'ultimo :D
Avatar utente
oldman50
Livello: BD-ROM (6/15)
Livello: BD-ROM (6/15)
Messaggi: 230
Iscritto il: dom giu 22, 2014 12:06 pm

Re: Kaspersky Secure Connection

Messaggio da oldman50 »

crazy.cat ha scritto:
Se hai kaspersky (quasi il top del top), cosa te ne fai di windows defender on demand?
Nulla...
Piuttosto un malwarebytes o emsisoft emergency kit
Hai perfettamente ragione !
Malwarebytes è una mia vecchia conoscenza e lo uso da anni saltuariamente come supporto all' antivirus principale ma per Windows Defender, non è che ci tenga tanto ad utilizzarlo comunque, la verità è che non so come disattivarlo. Un servizio non l' ho trovato, in pannello di controllo non c'è, come si fa ?
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12445
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Kaspersky Secure Connection

Messaggio da crazy.cat »

oldman50 ha scritto: mar mar 13, 2018 9:50 pm Un servizio non l' ho trovato, in pannello di controllo non c'è, come si fa ?
Cerca bene
https://turbolab.it/sicurezza-13/come-d ... ewall-1272
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
oldman50
Livello: BD-ROM (6/15)
Livello: BD-ROM (6/15)
Messaggi: 230
Iscritto il: dom giu 22, 2014 12:06 pm

Re: Kaspersky Secure Connection

Messaggio da oldman50 »

crazy.cat ha scritto:
Cerca bene
Chiedo umilmente venia, i servizi ci sono eccome, e li ho prontamente disattivati seguendo il tutorial che mi hai segnalato. Ora tutto è ok, grazie per i preziosi consigli che ogni volta gentilmente mi date e alla prossima.
Avatar utente
anajames
Spammer
Spammer
Messaggi: 34
Iscritto il: mer mar 01, 2017 11:19 am

Re: Kaspersky Secure Connection

Messaggio da anajames »

It is advisable to use a VPN as well along with Kaspersky. I am using Windows 10 on my Lenovo system and also use a VPN service to stay protected. Analysed some of the cheap VPN services available on the block and got hold of the Nord VPN subscription.

Must say it works best, I am quite carefree while working on public wifi and doing banking transactions online. No DNS leaks or any other IP issues.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Kaspersky Secure Connection

Messaggio da System » lun ago 20, 2018 2:34 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio