Con Firefox non leggo più nulla

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
Ping
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 446
Iscritto il: lun feb 16, 2015 11:01 am

Con Firefox non leggo più nulla

Messaggio da Ping »

Un saluto a tutti,

poco fa mi è successa una cosa stranissima, sapreste spiegarmi le cause?

Dunque, mi sono loggato nel forum di kunena.org, ho letto diverse cose senza nessun problema, poi ho scritto un post e dopo averlo postato mi è apparsa una schermata piena di segni incomprensibili, ho provato a visualizzare altre discussioni ma non riesco più a leggere nessun contenuto, continuano a comparirmi questa schermate piene di segni strani.
Mentre su altri siti o altri forum, come questo, non riscontro nessun problema.

Ho avviato Chrome per fare una prova e, sorpresa :o con Chrome riesco a leggere perfettamente tutte le discussioni del forum citato.

Da cosa può essere determinato questo inconveniente e come risolverlo?

:grazie a chi saprà darmi informazioni utili.

:ciao
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Con Firefox non leggo più nulla

Messaggio da System » gio apr 05, 2018 9:54 am


Avatar utente
Ping
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 446
Iscritto il: lun feb 16, 2015 11:01 am

Re: Con Firefox non leggo più nulla

Messaggio da Ping »

Dopo aver fatto il login si presenta lo stesso problema anche con Chrome :(
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12445
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Con Firefox non leggo più nulla

Messaggio da crazy.cat »

Con chrome e Internet explorer li vedo bene.
A meno che non ci sia qualche problema interno della board che si verifica dopo aver fatto il login, ti posso solo dire di fare le classiche pulizie dei browser e riprovare, dopo esserti scollegato dal forum.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
Ping
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 446
Iscritto il: lun feb 16, 2015 11:01 am

Re: Con Firefox non leggo più nulla

Messaggio da Ping »

Ciao crazt.cat, grazie per la risposta.

Già fatte le pulizie, ma non sono servite a nulla, il problema si presenta solo dopo il login e quando si prova a visualizzare i threads.
Vedo però che ci sono nuovi post, evidentemente il problema non si presenta con tutti.
Eh... il vecchio e fidato phpBB :yes

:grazie
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Avatar utente
Ping
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 446
Iscritto il: lun feb 16, 2015 11:01 am

Re: Con Firefox non leggo più nulla

Messaggio da Ping »

Il problema dipendeva dal loro forum.
Pare che non si presentasse con tutti gli utenti, con quali utenti si presentasse e con quali no, non c'è stato modo di capirlo...
Comunque hanno impiegato più di due settimane per risolverlo, e stiamo parlando del loro forum più importante, quello di kunena.org appunto :cool:

Nel frattempo io ho abbandonato le migrazioni già avviate, preferisco dormire sonni tranquilli proseguendo con il collaudatissimo e affidabilissimo phpBB. :yes
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Con Firefox non leggo più nulla

Messaggio da System » lun apr 23, 2018 12:11 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio